Punteggio continuità graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio continuità graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio continuità graduatorie interne

+5
Dec
arrubiu
jacaranda
gugu
magicmouse85
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da magicmouse85 Mar Apr 28, 2020 12:52 pm

Gentili forumisti,
pongo un quesito.
Io sono entrato in ruolo nell'a.s. 2016/2017 e nel biennio 2017-19 ho ottenuto assegnazione provvisoria. Quest'anno son tornato nella mia sede di titolarità.
Nel compilare la graduatoria, la scuola mi ha attribuito 2 punti in più, credo di continuità. C'è un errore, no? L'anno in corso non si calcola, vero? O sì?

Attendo riscontro,
un saluto e grazie


Ultima modifica di domingo85 il Mar Apr 28, 2020 4:46 pm - modificato 1 volta.

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da gugu Mar Apr 28, 2020 3:18 pm

Se sei rientrato quest'anno i due punti di continuità non ti spettano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da magicmouse85 Mar Apr 28, 2020 3:38 pm

Sì, sono rientrato quest'anno.

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da jacaranda Mar Apr 28, 2020 3:42 pm

Mi aggangio. Nella graduatoria interna a me e alle mie colleghe (stesso concorso 2018) ci hanno computato 12 punti per il concorso. Ma non è un errore?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 28, 2020 4:13 pm

Sì. Avete dichiarato di avere diritto ai punti del concorso?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da jacaranda Mar Apr 28, 2020 4:40 pm

[quote="arrubiu"]Sì. Avete dichiarato di avere diritto ai punti del concorso?[/quote]

no! il bello è questo
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da magicmouse85 Mar Apr 28, 2020 4:44 pm

[quote="jacaranda"]Mi aggangio. Nella graduatoria interna a me e alle mie colleghe (stesso concorso 2018) ci hanno  computato 12 punti per il concorso. Ma non è un errore?[/quote]

Ma questo non c'entra con quello che sto chiedendo io. Sto parlando del punteggio di CONTINUITÀ.
Gradirei altri pareri a riguardo.

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da jacaranda Mar Apr 28, 2020 4:45 pm

[quote="domingo85"][quote="jacaranda"]Mi aggangio. Nella graduatoria interna a me e alle mie colleghe (stesso concorso 2018) ci hanno  computato 12 punti per il concorso. Ma non è un errore?[/quote]

Ma questo non c'entra con quello che sto chiedendo io. Sto parlando del punteggio di CONTINUITÀ.
Gradirei altri pareri a riguardo.[/quote]

Ok nn ti arrabbiare, mi sono inserita per non aprire un altro post! gugu ti ha già risposto
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 28, 2020 4:54 pm

jacaranda, segnala alla segreteria che non hai (avete) diritto a quei punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da jacaranda Mar Apr 28, 2020 6:31 pm

[quote="arrubiu"]jacaranda, segnala alla segreteria che non hai (avete) diritto a quei punti.[/quote]

va bene grazie
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da Dec Ven Mag 01, 2020 10:27 pm

Tra l'altro delle graduatorie interne si dovrebbe parlare nella sezione Mobilità, non in questa. Non sposto il topic perché ormai mi sembra esaurito, ma per il futuro cercate di ricordarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Graduatoria interna punteggio continuità

Messaggio Da Bertaxxx Ven Mag 08, 2020 1:35 pm

Sono entrata in ruolo nel 2017/2018 con concorso 2016, ho prestato servizio nelle stessa scuola ma la scuola non mi riconosce i 2 punti di continuità del primo anno perché sostengono che non ero titolare su scuola. Vi risulta questo?

Bertaxxx

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da peadp Ven Mag 08, 2020 4:18 pm

Dal 2016/2017 il primo anno era già di titolarità su sede, quindi se non hai cambiato scuola hai diritto alla continuità. Chiedo se "ho prestato servizio" vuol dire che eri titolare, non in art 36 o AP

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da megamostro Mar Mag 12, 2020 3:59 pm

Io sono titolare in una scuola da 5 anni (contando anche questo in corso), più ho 9 anni di precariato, 3 corsi forcom, uno corso di alta specializzazione e una laurea breve, quanti punti dovrei avere?

Altra domanda che xò, pur facendo parte delle graduatorie interne, non c’entra con questa discussione... se una collega arrivata quest’anno ha qualche precedenza, viene inserita comunque in coda o va al primo posto?
Grazie

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da Dec Mar Mag 12, 2020 9:34 pm

Sposto in Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da lunadinotte Ven Mag 15, 2020 5:42 pm

Entrata in ruolo nell'AS 2015/16. Nello stesso anno ho sostenuto anno di prova.
Tale anno ai fini della graduatoria interna d'istituto non è stato calcolato.
È corretto?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 15, 2020 6:09 pm

Sì, perché immagino tu abbia chiesto mobilità dopo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da lunadinotte Ven Mag 15, 2020 7:27 pm

Si nel senso che ero titolare di ambito.

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 15, 2020 7:28 pm

Ok, è giusto così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da lunadinotte Ven Mag 15, 2020 7:51 pm

Grazie

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da Dec Sab Mag 16, 2020 6:21 pm

Ai fini della continuità è giusto che non sia stato calcolato, ma i 6 punti per l'anno di ruolo spero che te li abbiano dati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da megamostro Mar Mag 19, 2020 12:20 am

[quote="arrubiu"]Sì, perché immagino tu abbia chiesto mobilità dopo. [/quote]
Nel mio caso era obbligatorio farla, anche se ero titolare sulla scuola... almeno quell’anno era così...
Quindi siccome anche io sono entrata di ruolo nel 2015/16 come continuità ho 4 anni, mentre come ruolo dovrei avere 5 anni e quindi 30 punti...


Ultima modifica di megamostro il Mar Mag 19, 2020 12:40 am - modificato 1 volta.

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da megamostro Mar Mag 19, 2020 12:35 am

Altra domanda... due anni fa quando avevo fatto la domanda di trasferimento avevo 73 punti di quanto aumenta ogni anno? Xchè me ne ritrovo 93... è giusto?
Ovviamente non ho ottenuto il trasferimento due anni fa e l’anno scorso ho ritirato la domanda...

Sulla domanda della precedenza nessuno mi sa rispondere?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da Dec Mar Mag 19, 2020 1:07 am

[quote="megamostro"]Altra domanda... due anni fa quando avevo fatto la domanda di trasferimento avevo 73 punti di quanto aumenta ogni anno? Xchè me ne ritrovo 93... è giusto?
Ovviamente non ho ottenuto il trasferimento due anni fa e l’anno scorso ho ritirato la domanda...

Sulla domanda della precedenza nessuno mi sa rispondere?[/quote]

Ogni anno di ruolo vale 6 punti, quindi per due anni saranno 12; per la continuità sono 2 o 3 punti all'anno, quindi al massimo 6. Mi sembra che ci sia qualche punto di troppo se non hai altri titoli o altri figli.
Dipende da cosa intendi per precedenza. Se ha diritto all'esclusione per la 104, viene esclusa subito, anche se è neoarrivata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 19, 2020 8:13 am

Come continuità hai il 16/17, 17/18, 18/19.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatorie interne Empty Re: Punteggio continuità graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.