Convocazione riunione dipartimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione riunione dipartimento

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da tit.for.tat Gio Apr 30, 2020 7:42 pm

Buonasera,
sono un'insegnante precaria di scuola secondaria secondo grado. Oggi il DS ha mandato una circolare per le convocazioni delle riunioni di dipartimento online: la mia matematica è fissata venerdi alle 17.30. E fin qui tutto ok
Una docente (amichetta della vice anche lei di matematica) vuole anticipare la riunione alle 17.00 perchè dopo si deve fare i cavoli suoi. Io non sono d'accordo e mi voglio attenere alla circolare.
Può farlo, o ci vuole l'unanimità per cambiare un orario già fissato?
Grazie

tit.for.tat

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Re: Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da Dec Ven Mag 01, 2020 10:45 pm

Di solito decide il capodipartimento che dovrebbe tenere conto delle esigenze di tutti. Se hai delle ragioni per opporti, fallo presente, ma se è solo per una questione di principio mi sembra abbastanza inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Re: Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da tit.for.tat Sab Mag 02, 2020 7:52 am

Il ds aveva mandato una circolare con gli orari...una componente del dipartimento non è d'accordo e vuole far spostare la riunione e a me non sra bene anche se questa è l'amichetta della vice

tit.for.tat

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Re: Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da fradacla Sab Mag 02, 2020 12:50 pm

[quote="tit.for.tat"]Il ds aveva mandato una circolare con gli orari...una componente del dipartimento non è d'accordo e vuole far spostare la riunione e a me non sra bene anche se questa è l'amichetta della vice[/quote]

Si era già capito il succo della questione.
Amichetta o non amichetta, se non vuoi anticipare di mezz'ora fa' presente che ti attieni alla circolare; però poi, se il DS modifica la circolare, devi eseguire, magari all'ultimo momento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Re: Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da tit.for.tat Sab Mag 02, 2020 12:59 pm

Evidentemente non si era capito visto la risposta ottenuta precedentemente...comunque se il ds cambierà la convocazione (nei tempi consentiti) io mi atterro' al nuovo orario....vediamo la motivazione...

tit.for.tat

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Re: Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da Dec Sab Mag 02, 2020 2:31 pm

Non è che non avessi capito, ma spesso i Ds scrivono in queste circolari che è lasciata libertà ai dipartimenti di convocarsi anche in un giorno o in un orario diverso, previa comunicazione alla vicepresidenza. Se la collega convince il capodipartimento a scrivere alla vice e questa lo chiede al Ds, penso che l'orario sarà spostato senza difficoltà. Dev'esserci un bel clima nella tua scuola se si discute anche per una variazione di mezz'ora dell'orario di convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Re: Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da tit.for.tat Sab Mag 02, 2020 4:00 pm

Se fosse così l'avrebbe già fatto, visto che questa prof è amica della vice ed entrambe appartengono allo stesso dipartimento. Comunque io ho scritto al DS esponendo le mie motivazioni...
Lasciamo perdere la mia scuola...non è solo il clima è che fanno parecchie irregolarità e soprusi soprattutto nei confronti dei precari...

tit.for.tat

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione riunione dipartimento Empty Re: Convocazione riunione dipartimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.