ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

+2
Pinus
Nicola81
6 partecipanti

Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Nicola81 Mer Mag 06, 2020 4:54 pm

Buongiorno a tutti
Compilando la domanda B1 ,il calcolo dei giorni di servizio viene inserito in automatico dalla procedura.
Ho notato che vengono inseriti dei gg.in più.
Bisogna correggere o no?
Inoltre la data di fine servizio è quella dell'ultimo giorno di servizio?

Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Pinus Mer Mag 06, 2020 8:30 pm

Ciao ...

Dipende a mio avviso. E' una questione dibattuta sul forum. Se i giorni in più non danno luogo ad un incremento di punteggio che sarebbe immeritato allora forse (e dico forse, perché la procedura LORO l'hanno concepita così e potevano benissimo non mettere il conteggio automatico dei mesi e dei giorni) sarebbe opportuno correggere.

Se ti concedono qualche giorno in più che non ti cambia niente, allora potresti sorvolare, ma è solo la mia opinione tra le tante.

Facciamo una piccola riflessione: loro hanno implementato un progetto software in quel modo, quindi si vede che per loro è implicitamente giusto il calcolo che il loro sistema effettua.

Altrimenti sarebbe come dire:"vi abbiamo regalato la comodità del conteggio automatico, ma non sorridete troppo e non dite urrà perché tanto è sbagliato e i conteggi ve li dovete rifare e vi dovete pure sorbire un messaggio di avvertimento!"

Ci manca solo di sentire in sottofondo lo sghignazzamento di chi è artefice di tutto questo, in stile Gargamella con i Puffi.

O no?

Dovresti mettere una data che per te rappresenta il massimo punteggio ottenibile dentro i limiti del 3 Giugno e naturalmente coperto da contratto, oppure attendi quel giorno prima di compilare e metti la data di compilazione.

Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Nicola81 Gio Mag 07, 2020 5:00 pm

ciao
Infatti, ho verificato che i giorni conteggiati in automatico non comportano punteggio in più rispetto a quelli da me calcolati.
Penso che gli scienziati inseriranno la data di inizio e fine servizio nei loro programmi e quantizzeranno i mesi e i giorni senza tener conto di quanto indicato.

Io metto data ultimo servizio 3 giugno anche se la spedirò qualche giorno prima.
Non vorrei che se inoltrassi la domanda il 3 giugno il programma potrebbe fare brutti scherzi....

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Nicola81 Gio Mag 07, 2020 5:07 pm

Ho provato a modificare i giorni conteggiati in automatico ed è uscito il seguente messaggio:

E' stato inserito un numero di mesi e di giorni di servizio inferiore all'intero periodo.

Altra Domanda:
Lista dei titoli culturali e di servizio
Va inserito di nuovo il Diploma di maturità?
Io penso di no avendolo già indicato in:
[b]Modello B1: Richiesta inserimento nella graduatoria
Selezionare i profili per i quali si richiede l'inserimento nelle graduatorie[/b]

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Pinus Gio Mag 07, 2020 8:51 pm

Appunto sarebbe come dire: te lo calcoliamo noi il servizio, che fai ti metti a correggere e te lo abbassi pure?
(Sono ironico eh)

Voglio dire, il cervellone informatico che ha costruito il programma e concepito quel messaggio di errore lo avrà fatto intenzionalmente, con cognizione di causa (?) non è che quel messaggio esce da solo senza che nessuno l'abbia "programmato".

Allora io il diploma di maturità ho preferito rimettercelo anche se a rigor di logica non doveva essere necessario. Sul modulo cartaceo era specificato "diverso dall'accesso" su questo no, quindi io l'ho riscritto, tanto si capisce che è identico all'accesso.

Se poi il cervellone pensa che io mi sia diplomato due volte nello stesso istituto e con lo stesso titolo e nelle stesse ore mi trovavo tanti anni fa davanti a due commissioni esaminatrici differenti tipo bilocazione di Padre Pio ... Beh ... In questo paese di burocrati al potere tutto è possibile ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Nicola81 Dom Mag 10, 2020 1:46 pm

ECDL ha valore come attestato professionale?

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Pinus Dom Mag 10, 2020 8:24 pm

Ciao Nicola ...

Per quel che ne so ha valore per (almeno) il profilo di Assistente Amministrativo. Per i collaboratori scolastici no ...

Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Nicola81 Lun Mag 11, 2020 10:34 am

Ciao Pinus
Perfetto
Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Is1984 Ven Mag 29, 2020 11:55 am

Salve a tutti, vorrei avere info riguardo il bando pubblicato sulle graduatorie Personale ATA con scadenza 3 giugno. Da come leggevo è per un periodo di 24 mesi? Oppure è il classico bando pubblicato ogni tre anni?

Is1984

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Pinus Ven Mag 29, 2020 12:33 pm

Buongiorno a te,
in questo caso si tratta del bando per l'inserimento oppure l'aggiornamento in relazione alla graduatoria detta "dei 24 mesi" ovvero la graduatoria permanente che interessa il personale ATA.

Quella che dura tre anni e sarà rinnovata il prossimo è la graduatoria di terza fascia. Una volta raggiunti 23 mesi e 16 giorni potrai inserirti nella permanente di cui sopra.

Ciao.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da dagar73 Lun Giu 01, 2020 9:42 pm

Scusate, devo inoltrare domanda I fascia come AT. Oltre al servizio scolastico, ho svolto qualche mese come operatore amministrativo presso il Comune. Devo inserire il servizio nella stessa sezione dei servizi scuola o è preferibile indicarlo nelle note? Il sistema chiede comunque l'anno scolastico e le ore di servizio.Grazie a tutti.

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Juju64 Mar Giu 02, 2020 3:10 pm

Scusate il congedo parentale non retribuito posso considerarlo nel calcolo per i 24 mesi ATA, quindi per l'inserimento in prima fascia? La malattia personale non retribuito ma nel periodo di comporto e cioe' di 9 mesi nell'ultimo triennio è da calcolare per i 24 mesi ATA e quindi per l'inserimento in prima fascia? Grazie

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 02, 2020 6:05 pm

Il periodo di malattia non retribuita non può essere valutata come servizio, mentre credo che il congedo parentale non retribuito possa essere valutato. Senza questi periodi raggiungi i 24 mesi?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Juju64 Mar Giu 02, 2020 8:44 pm

si

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE  Empty Re: ATA 24 MESI SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.