laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu

4 partecipanti

Andare in basso

laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Empty laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu

Messaggio Da daniela t. Gio Mag 07, 2020 8:03 pm

Buonasera,

chiedo cortesemente un aiuto o un suggerimento a chi/dove potrei rivolgermi per sapere come calcolare i cfu del mio piano di studi.

Qui di seguito gli esami sostenuti:
Lingua e Letteratura Spagnola - 1,2,3,4
Lingua e Letteratura Inglese - 1,2,3
Storia della Filosofia
Lingua e letteratura latina
Glottologia
Lingua e Letteratura Italiana 1
Pedagogia
Storia delle Istituzioni Econ. e Giur. Venete
Storia del pensiero Economico
Storia Moderna e Contemporanea
Lingue e letterature Ispanoamericane
Filologia Romanza
Storia della musica
Filosofia del linguaggio

Grazie e buona serata
Daniela

daniela t.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Empty Re: laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu

Messaggio Da gugu Gio Mag 07, 2020 8:11 pm

Il vecchio ordinamento non prevede CFU.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Empty Re: laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu

Messaggio Da daniela t. Ven Mag 08, 2020 8:12 pm

mi sono espressa male ma era quello che intendevo!

Avrei bisogno di sapere è se la mia Laurea in Lingue e letterature straniere vecchio ordinamento sia valida per partecipare al concorso ordinario 2020 per l'insegnamento della lingua Spagnola e/o Inglese (cdc A25).

Se ho capito bene la mia laurea, conseguita nel febbraio 2004 mi da la possibilità di accedere alla classe di concorso avendo sostenuto l'esame di Glottologia (il piano di studi seguito deve comprendere un corso annuale (o due semestrali ) di linguistica generale, tra Glottodidattica e Glottologia).

cfu necessari: il mio piano di studi comprende l'esame di pedagogia, non possibile che sia riconosciuto valido ai fini dei crediti?




daniela t.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Empty Re: laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 2:31 am

Sì, glottologia è equipollente a linguistica generale.
Per l'esame di pedagogia devi chiedere all'università in cui ti sei laureata se te lo certifica ai fini dei 24 cfu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu Empty Re: laurea in lingue e letterature straniere v.o.:calcolo cfu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.