Corso professionale per punteggio ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso professionale per punteggio ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso professionale per punteggio ATA

2 partecipanti

Andare in basso

Corso professionale per punteggio ATA Empty Corso professionale per punteggio ATA

Messaggio Da ago.homer Lun Mag 11, 2020 2:36 pm

Vorrei frequentare un corso di "analista programmatore" del cefi qui a Roma.

A quanto ho capito questo corso non è relativo a trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici" come da bando.
Tuttavia la società che fa capo al sito corsipersonaleata (non posso linkare perché sono appena iscritto) afferma che il loro corso di programmatore dà diritto a 1,5 punti.
Non ho capito se è comunque valido o se ci deve essere nel programma Word o Openoffice (cosa comunque assurda visto che si tratta di programmazione che è molto più complessa di una lettera...).

Prima di spendere questa cifra non indifferente vorrei essere sicuro.
Grazie.

ago.homer

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.20

Torna in alto Andare in basso

Corso professionale per punteggio ATA Empty Re: Corso professionale per punteggio ATA

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 11, 2020 3:46 pm

È un corso di programmazione, mi sembra strano sia riconosciuto.
E costa anche tanto, credo che sia il caso di cercare altro se vuoi incrementare un po' il tuo punteggio.
E soprattutto qualcosa di più specifico, se non ti occupi di programmazione..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.