accettazione ruolo su Part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettazione ruolo su Part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettazione ruolo su Part time

4 partecipanti

Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da Cristina_73 Gio Ago 11, 2011 2:17 pm

come da oggetto, posso scegliere un part time durante le convocazioni per il ruolo ?? se si, mi vale come hanno di prova ??
leggendo l'allegat A del Cm 73 del 10 agosto punto A20 sembrerebbe di si, ma facendo riferimento ad altre leggi non ne sono sicura.
chi mi puo' aiutare ?? grazie a tutti

Cristina_73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da nanetta Gio Ago 11, 2011 2:36 pm

si perchè lo chiederò anche io

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da Cristina_73 Gio Ago 11, 2011 2:40 pm

ne sei sicura ?? lo spero !! chi ti ha dato la conferma ??? quindi anche l'anno di prova vale !!!! bene

Cristina_73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da sotospeak Gio Ago 11, 2011 2:42 pm

Cristina_73 ha scritto:ne sei sicura ?? lo spero !! chi ti ha dato la conferma ??? quindi anche l'anno di prova vale !!!! bene

posto di fare almeno 180 giorni di servizio.

sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da nanetta Gio Ago 11, 2011 2:44 pm

Cristina_73 ha scritto:ne sei sicura ?? lo spero !! chi ti ha dato la conferma ??? quindi anche l'anno di prova vale !!!! bene

si e ricorda che vale per due anni,dopo puoi passare al tempo pieno

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da Cristina_73 Gio Ago 11, 2011 2:53 pm

sotospeak ha scritto:
Cristina_73 ha scritto:ne sei sicura ?? lo spero !! chi ti ha dato la conferma ??? quindi anche l'anno di prova vale !!!! bene

posto di fare almeno 180 giorni di servizio.

se si intende giorni effettivi di lavoro la vedo dura di fare 180 gg con un part time lavorando 2 o 3 gg alla settimana quindi 8 o 12 gg al mese per 9 mesi arrivo al massimo a 108 gg

Cristina_73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da lapo salvetti Gio Ago 11, 2011 3:31 pm

anche i festivi valgono...
al punto A20 che citava il collega si dice "avendone i requisiti e le condizioni ...All'articolo 1, comma 58, della legge 23 dicembre 1996, n. 662"
Sono andato a cercare su google tale articolo ma i requisiti e le condizioni non le ho trovate...
quale sarebbero?
questo perchè anche io potrei essere uno dei 30mila fortunati e , se potessi, potrei orientarmi su un part time...

Cristina_73 ha scritto:
sotospeak ha scritto:
Cristina_73 ha scritto:ne sei sicura ?? lo spero !! chi ti ha dato la conferma ??? quindi anche l'anno di prova vale !!!! bene

posto di fare almeno 180 giorni di servizio.

se si intende giorni effettivi di lavoro la vedo dura di fare 180 gg con un part time lavorando 2 o 3 gg alla settimana quindi 8 o 12 gg al mese per 9 mesi arrivo al massimo a 108 gg

lapo salvetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da sotospeak Gio Ago 11, 2011 4:07 pm

non mi preoccuperei delle condizioni (una ad esempio riguarda il tetto massimo di part time che possono essere concessi, non ricordo i dettagli), la realtà è che viene concesso quasi sempre.

Mi preoccuperei dei 180 giorni senza i quali l'anno di prova non è valido: comunque vanno conteggiati oltre ai giorni di servizio anche i festivi, le vacanze di natale e pasqua, i vari impegni collegiali ecc (cerca i dettagli in rete). Dipende anche da quante ore è il part time: a spanne, per 9 ore in part time orizzontale ce la fai sicuramente, in verticale bisogna farsi i calcoli.

sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da lapo salvetti Gio Ago 11, 2011 4:35 pm

beh 12 ore potrei chiedere di averle su 4 giorni e non su 3, in quel modo ci si dovrebbe arrivare a 180...no?

sotospeak ha scritto:non mi preoccuperei delle condizioni (una ad esempio riguarda il tetto massimo di part time che possono essere concessi, non ricordo i dettagli), la realtà è che viene concesso quasi sempre.

Mi preoccuperei dei 180 giorni senza i quali l'anno di prova non è valido: comunque vanno conteggiati oltre ai giorni di servizio anche i festivi, le vacanze di natale e pasqua, i vari impegni collegiali ecc (cerca i dettagli in rete). Dipende anche da quante ore è il part time: a spanne, per 9 ore in part time orizzontale ce la fai sicuramente, in verticale bisogna farsi i calcoli.

lapo salvetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da sotospeak Gio Ago 11, 2011 4:38 pm

lapo salvetti ha scritto:beh 12 ore potrei chiedere di averle su 4 giorni e non su 3, in quel modo ci si dovrebbe arrivare a 180...no?

sotospeak ha scritto:non mi preoccuperei delle condizioni (una ad esempio riguarda il tetto massimo di part time che possono essere concessi, non ricordo i dettagli), la realtà è che viene concesso quasi sempre.

Mi preoccuperei dei 180 giorni senza i quali l'anno di prova non è valido: comunque vanno conteggiati oltre ai giorni di servizio anche i festivi, le vacanze di natale e pasqua, i vari impegni collegiali ecc (cerca i dettagli in rete). Dipende anche da quante ore è il part time: a spanne, per 9 ore in part time orizzontale ce la fai sicuramente, in verticale bisogna farsi i calcoli.

sicuramente.

sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettazione ruolo su Part time Empty Re: accettazione ruolo su Part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.