Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare.

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Empty Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare.

Messaggio Da condor2000 Mer Mag 13, 2020 7:53 pm

Salve.
Finalmente hanno pubblicato la graduatoria interna del mio istituto. Purtroppo vi è un errore di calcolo ma ho il dubbio se devo fare ricorso o no:
la mia scuola di titolarità di secondo grado, dove sono stato trasferito quest'anno, è su un comune diverso da quello dove io e mia moglie abbiamo la residenza, tra l'altro comune viciniore, e dove non è presente alcuna scuola del mio grado di titolarità. Negli anni passati non ho mai avuto problemi al riguardo, lavorando su un altro comune adiacente alla nostra residenza, e mi sono stati sempre riconosciuti i 6 punti del ricongiungimento. La segreteria della mia scuola nuova di quest'anno me li ha annullati. Chiedo se ho il diritto di presentare ricorso in base a quanto stabilito dalle disposizioni ministeriali o invece sbagliava la mia vecchia scuola nel riconoscere i 6 punti?
Grazie per la risposta.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Empty Re: Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare.

Messaggio Da gugu Mer Mag 13, 2020 8:03 pm

Se il tuo comune non ha scuole e non esiste un comune più prossimo a quello di titolarità dove siano presenti scuola, allora il punteggio ti spetta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Empty Re: Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare.

Messaggio Da condor2000 Mer Mag 13, 2020 9:42 pm

[quote="gugu"]Se il tuo comune non ha scuole e non esiste un comune più prossimo a quello di titolarità dove siano presenti scuola, allora il punteggio ti spetta. [/quote]
Grazie Gugu per la risposta che ha eliminato i miei dubbi. Tra l'altro, proprio ora, mi sono ricordato che i 6 punti mi sono stati ricosciuti anche in sede di trasferimento provinciale. Il problema è che ormai è diventata una prassi che la segreteria di turno debba fare errori. Domani presento ricorso allegando la pagina delle istruzioni ministeriali che riguardano il mio caso, nella speranza di non incocciare con una testa dura e presuntuosa.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare. Empty Re: Graduatoria interna d'istituto senza riconoscimento punteggio familiare.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.