Notifica punteggio non ancora pervenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica punteggio non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica punteggio non ancora pervenuta

4 partecipanti

Andare in basso

Notifica punteggio non ancora pervenuta Empty Notifica punteggio non ancora pervenuta

Messaggio Da Vox Gio Mag 14, 2020 12:39 pm

Buongiorno,
Alla data attuale non ho ancora ricevuto la notifica di convalida.
Ho controllato iter della domanda su istanze online e risulta inviata all'USP , specifico che si tratta di movimento provinciale, (Palermo)...E' normale un tale ritardo? Alcune colleghe hanno già ricevuto la convalida e il loro cognome ha la stessa iniziale mia...
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggio non ancora pervenuta Empty Re: Notifica punteggio non ancora pervenuta

Messaggio Da patty20 Gio Mag 14, 2020 12:55 pm

Io anche se non appertengo a USP Palermo

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggio non ancora pervenuta Empty Re: Notifica punteggio non ancora pervenuta

Messaggio Da mollica70 Gio Mag 14, 2020 2:25 pm

Vox, se ti può consolare neanch'io. USP Palermo, passaggio di ruolo provinciale da medie a superiori....

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggio non ancora pervenuta Empty Re: Notifica punteggio non ancora pervenuta

Messaggio Da Vox Gio Mag 14, 2020 6:15 pm

Speriamo facciano presto... inizia un po' d'ansia...in bocca al lupo a tutti...

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggio non ancora pervenuta Empty Re: Notifica punteggio non ancora pervenuta

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 14, 2020 7:58 pm

Ci sono già diverse discussioni aperte, non è ill caso di aprirne ogni volta una.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggio non ancora pervenuta Empty Re: Notifica punteggio non ancora pervenuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.