Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto

2 partecipanti

Andare in basso

Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Empty Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto

Messaggio Da Keisha1 Dom Mag 17, 2020 9:42 am

Buongiorno
essendo al sesto mese di gravidanza e in [u]assegnazione provvisoria [/u], dal momento che il parto è previsto nei primi di settembre, vorrei alcune info:
1) la richiesta va inoltrata alla scuola di attuale servizio o anche a quella di titolarità?
2) dal momento che l'anno prossimo farò comunque domanda di assegnazione provvisoria, quando saprò l'esito, se ottenuto, dovrò comunicarlo anche alla scuola di nuova assegnazione?
E con quali modalità?
3) essendo al sesto mese entro quando devo inoltrare la comunicazione alla scuola, dal momento che il parto è previsto a inizio settembre? 
4) il certificato con relativa domanda va inoltrato anche all'INPS o compete alla dottoressa?
5) esiste un modello, contenente il riferimento alla circolare per poter usufruire dei 5 mesi successivi al parto, da consegnare in segreteria?
6) nel caso in cui il parto dovesse avvenire qualche giorno dopo alla data del presunto parto, dovendo prendere servizio il primo settembre, cosa accade?
Ringrazio anticipatamente per le informazioni che mi fornirete.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Empty Re: Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto

Messaggio Da Dec Dom Mag 17, 2020 2:36 pm

Non è che i moderatori ne sappiano necessariamente di più degli altri utenti. Io almeno ne so pochissimo, sicuramente meno delle insegnanti che hanno vissuto o stanno vivendo esperienze simili.
1) Almeno avvisarli direi proprio di sì, poi ti diranno loro cosa fare.
2) Idem.
3) Credo prima di entrare nell'ottavo mese, quando entreresti in oblligatoria se non presentassi nessuna domanda.
6) E' pacifico che devi prendere servizio e lavorare fino al giorno della data presunta del parto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Empty Re: Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto

Messaggio Da Keisha1 Dom Mag 17, 2020 3:00 pm

Nel ringraziarti per avermi risposto volevo precisare che precedentemente ho esteso le mie domande a tutti gli utenti del forum ma, non ottenendo risposte, ho pensato che non fossero particolarmente a conoscenza nel dettaglio dell'argomento.
Grazie ancora per la preziosa collaborazione.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto Empty Re: Per moderatori info congedo maternità 5 mesi post parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.