nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

2 partecipanti

Andare in basso

nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Empty nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

Messaggio Da mollica70 Ven Mag 22, 2020 7:25 pm

... Come penso che avverrà per la mia domanda (visto che, telefonando al mio uso a palermo, mi hanno detto sonnolenti: "C'è tempo fino al 5 giugno, c'è tempo"...), ci sono poi i tempi tecnici per il reclamo? Voglio dire, gli esiti si sapranno il 26 dello stesso mese, non è che se sbagliano il punteggio della mia domanda così tardi poi non c'è tempo per la rettifica???

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Empty Re: nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 23, 2020 7:32 pm

Hai cinque giorni di tempo per fare reclamo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Empty Re: nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

Messaggio Da mollica70 Sab Mag 23, 2020 10:23 pm

Grazie Verdeacqua.... Siccome leggo di tante persone che già hanno ricevuto la convalida con punteggio sbagliato e hanno fatto reclamo, magari da più di due settimane e ancora non hanno ricevuto risposta, figuriamoci nel caso in cui convalidano la domanda l'ultimo giorno... I provveditorati farebbero in tempo a rettificare in caso di punteggio errato?

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Empty Re: nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

Messaggio Da verdeacqua Dom Mag 24, 2020 7:09 pm

Che di devo dire, in teoria devono ma in pratica non lo so.
Poi PA non è famosa per fare in fretta e "sonnolenti" mi sembra un buon aggettivo. Pure per le AP Palermo è stata una delle ultime province a pubblicare! (ma in Sicilia ce ne sono state diverse che hanno tardato!). In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Empty Re: nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

Messaggio Da mollica70 Lun Mag 25, 2020 4:35 pm

grazie Verdeacqua, il lupo mi ha portato fortuna, stamattina è arrivata la convalida, e il punteggio è giusto :-D

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Empty Re: nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

Messaggio Da verdeacqua Lun Mag 25, 2020 5:01 pm

Alè, sono contenta! :-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno).... Empty Re: nel caso di convalida l'ultimo giorno (5 giugno)....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.