Preferenze in modulo cartaceo mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze in modulo cartaceo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze in modulo cartaceo mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Ili Lun Mag 25, 2020 5:06 pm

Ciao a tutti, scusate, sono alle prese con la domanda di mobilità cartacea in quanto soprannumeraria (prima volta).

Sto ovviamente seguendo il vademecum sul sito, ma mi sto incartando sulle preferenze. In sostanza il punto è che nel mio comune (X) di titolarità c'è solo la mia scuola con la mia classe di concorso, per cui, stabilito che quest'ultima non debba essere inserita come prima, come dovrei procedere? Tipo così:

1.Codice comune Y
2. Codice + Scuola comune Y
3. Codice + Scuola comune Y
3. Codice comune Z
4. Codice + Scuola comune Z...

E via dicendo.

Ho capito bene? Vi prego soccorretemi che il termine per la consegna della domanda incalza!

Ili

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.19

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 25, 2020 5:26 pm

Se esprimi un codice comune non ha senso dopo inserire delle scuole ricomprese nel comune, perché sono già incluse nella preferenza del comune.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Ili Lun Mag 25, 2020 6:30 pm

Non sto capendo.

Se io metto un Comune X, per forza devo indicare delle preferenze all'interno di quel comune, altrimenti mi potrebbero spedire ovunque!

Ili

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.19

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 25, 2020 6:51 pm

Se vuoi scuole specifiche del comune X le metti prima, poi metti la preferenza sintetica sul comune X.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Ili Lun Mag 25, 2020 8:02 pm

Ma io vorrei esprimere solo singole scuole!
Vi dico la situazione: insegno in un microcomune della Provincia di Roma e la mia classe di concorso non c'é nelle altre scuole oltre la mia dove sono soprannumeraria, per cui devo necessariamente mettere scuole di Roma, ma certo non posso rischiare di finire a Monte Mario! ( Sono dalla parte opposta). Il problema nasce perché sembra che nella domanda cartacea per esprimere scuole di un comune diverso da quello di titolarità si debba mettere prima il codice del comune in questione e poi le scuole che si scelgono!

É corretto o no?

Ili

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.19

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 25, 2020 9:24 pm

No. Se ti interessano solo alcune scuole non è utile mettere l'intero comune. Potresti utilmente indicare il codice di qualche distretto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Mag 25, 2020 11:14 pm

Però nella guida di orizzonte scuola c'è scritto così.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Veronica.P Mar Mag 26, 2020 6:54 am

Stai sbagliando tutto.
Bruci le preferenze così! Guarda le note.
Per i piccoli comuni l'ordine è scuola, comune, distretto, ma per le grandi città come Roma l'ordine è scuola, distretto, comune.
Poi dipende se la domanda cartacea la vuoi condizionare o meno. Se non è condizionata puoi mettere le preferenze come ti va, rispettando l'ordine scuola, comune distretto (o scuola, distretto, comune se vuoi esprimere preferenze nel comune di Roma).
Se vuoi fare domanda condizionata allora metti per prima preferenza il comune X di attuale titolarità. Il fatto che ci sia una sola scuola nel tuo comune di attuale titolarità con la tua materia non conta niente, devi metterlo per poter esprimere altre preferenze, è la norma, poi tutte le preferenze che vuoi, sempre seguendo l'ordine scuola, comune, distretto fuori Roma e scuola, distretto, comune per Roma città, anche mischiando le preferenze.Ossia ad esempio:
1) comune X di titolarità attuale;
2) scuola alfa (che si trova nel distretto A);
3) scuola beta (che si trova nel distretto B);
4) distretto A;
5) scuola gamma (che si trova nel distretto C);
6) comune pincopallo (che si trova nel distretto D)
7) distretto C
distretto B

Mai mettere dopo una preferenza contenuta in una preferenza precedente. Sarebbe una preferenza bruciata ed inutile.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Ili Mar Mag 26, 2020 2:14 pm

Hai ragione Veronica, alla fine, leggendo il contratto per la mobilità e la guida, ci sono arrivata anch'io!!!

Ero talmente in ansia per questa domanda, che mi sembrava di non uscirne più!

Grazie veramente a chi mi ha risposto!!!

Ili

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.19

Torna in alto Andare in basso

Preferenze in modulo cartaceo mobilità Empty Re: Preferenze in modulo cartaceo mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.