verbale cd Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
verbale cd Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



verbale cd

2 partecipanti

Andare in basso

verbale cd Empty verbale cd

Messaggio Da clamar79 Mar Mag 26, 2020 10:12 am

Durante l'ultimo collegio via meet la ds ha sottoposto a votazione una griglia di valutazione delle attività di DaD, uscita fuori da una riunione - fiume dello staff di due giorni prima. L'ha presentata in meet e in pochi minuti voleva farcela votare. Tra mille difficoltà tecniche che vi lascio immaginare, sono riuscito a prendere parola...chiedere tempo per leggerla e rifletterci un po' su e poi ho proposto una mia griglia che ha riscosso pochi voti (circa 15 su oltre 140 colleghi...per disinteresse generale e/o per convinzione). La mia domanda è questa: posso votare contro all'approvazione del verbale al prossimo cd sempre in meet non adducendo motivazioni di tipo formale (i verbali sono sempre scritti in maniera impeccabile e riportano sinteticamente davvero tutto ciò che succede e tutti gli interventi), ma semplicemente sottolineando la mancanza di rispetto o quanto meno la superficialità in materia tanto delicata qual è la valutazione degli apprendimenti della ds nei confronti del cd?
Dopo lo staff avrebbe potuto inviare via mail a tutto il cd la loro proposta, darci 48h di tempo per visionarla ed eventualmente chiedere di farle pervenire ulteriori proposte che poi sarebbero state a loro volta reinoltrate e poste in votazione, tutte, nel cd in questione. Tra l'altro un cd convocato senza rispettare i canonici 5 giorni...
Devo far pervenire questa mia intenzione prima che esca la convocazione del prossimo cd? Appena si apre la seduta e si legge - approva il verbale precedente?
Grazie

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

verbale cd Empty Re: verbale cd

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 26, 2020 11:41 am

Se ho ben capito il collegio si è espresso. Le considerazioni di merito e di metodo avresti dovuto esporle in collegio e convincere i colleghi. Il verbale serve solo a documentare come sono andate le cose. Se non è preciso puoi sollevare questioni sul verbale e chiederne la rettifica. Mi sembra che invece la tua intenzione sarebbe di ridiscutere su un punto già discusso e approvato e non presente all'ordine del giorno del seguente collegio. Andrebbe quindi richiesto preventivamente di inserire all'ordine del giorno la discussione già fatta e serve un terzo del collegio che lo richieda
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

verbale cd Empty Re: verbale cd

Messaggio Da clamar79 Mar Mag 26, 2020 12:32 pm

sì. è esattamente così, ma come ti ho detto....sto cavolo di meet...era un disastro. ok l'hanno votato, ma era ed è d'uopo far uscire in un modo o nell'altro il "metodo" usato dalla ds, a mio avviso poco corretto nei confronti del cd, anche, solo con un voto contrario all'approvazione del verbale...che però è forma e non sostanza

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

verbale cd Empty Re: verbale cd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.