NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

+4
lunasottile
piumanelvento
alessia31
butterfly
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da butterfly Gio Ago 11, 2011 5:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Si sa già qualcosa?
Mi riferisco al nuovo contingente..
E per quanto riguarda infanzia-sostegno? (per mia sorella) ;-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso


NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty Re: NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da butterfly Lun Ago 22, 2011 11:28 am

Non pensavo davvero che ci volessero tutte 'ste manfrine per decidere le immissioni in ruolo.. devo dire che questo forum mi sta aprendo un mondo, grazie a tutti!!

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty Re: NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da gile66 Lun Ago 22, 2011 12:12 pm

silvietta ha scritto:
gile66 ha scritto:

scusate per l'intromissione, ma come si fa a conoscere il numero complessivo dei docenti di una data cdc provinciale???? vedo GAE + organico di diritto? es Br A028: GAE = 66, OD (docenti ruolo) = 39 - totali 105.
E' corretto ?

Il numero complessivo dei docenti su cui si calcola il famoso 7% del totale delle riserve da immettere in ruolo? Se sì, temo non sia quello che hai fatto il calcolo giusto!

grazie Silvietta, ma tu sai come viene calcolato? perché i numeri che ho considerato dovrebbero essere l'effettivo contingente dei docenti sia di ruolo e non.
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty Re: NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da silvietta Lun Ago 22, 2011 12:21 pm

gile66 ha scritto:
grazie Silvietta, ma tu sai come viene calcolato? perché i numeri che ho considerato dovrebbero essere l'effettivo contingente dei docenti sia di ruolo e non.

Sempre per quanto riguarda la quota del 7%, questa si dovrebbe calcolare sul totale dei docenti già in ruolo e quindi secondo il tuo esempio, solo sui 66.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty Re: NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da silvietta Lun Ago 22, 2011 12:24 pm

butterfly ha scritto:Non pensavo davvero che ci volessero tutte 'ste manfrine per decidere le immissioni in ruolo.. devo dire che questo forum mi sta aprendo un mondo, grazie a tutti!!

...è un mondo difficile!!! :-(

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty Re: NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da silvietta Lun Ago 22, 2011 12:26 pm

silvietta ha scritto:
gile66 ha scritto:
grazie Silvietta, ma tu sai come viene calcolato? perché i numeri che ho considerato dovrebbero essere l'effettivo contingente dei docenti sia di ruolo e non.

Sempre per quanto riguarda la quota del 7%, questa si dovrebbe calcolare sul totale dei docenti già in ruolo e quindi secondo il tuo esempio, solo sui 66.

O pardon,solo sui 39!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty Re: NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da gile66 Lun Ago 22, 2011 12:34 pm

silvietta ha scritto:
silvietta ha scritto:
gile66 ha scritto:
grazie Silvietta, ma tu sai come viene calcolato? perché i numeri che ho considerato dovrebbero essere l'effettivo contingente dei docenti sia di ruolo e non.

Sempre per quanto riguarda la quota del 7%, questa si dovrebbe calcolare sul totale dei docenti già in ruolo e quindi secondo il tuo esempio, solo sui 66.

O pardon,solo sui 39!!!

grazie sei stata molto esaustiva =)
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI - Pagina 2 Empty Re: NOMINE IN RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO BRINDISI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.