qualifica triennale istituto alberghiero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualifica triennale istituto alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualifica triennale istituto alberghiero

5 partecipanti

Andare in basso

qualifica triennale istituto alberghiero Empty qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da francesco1984_ Mar Giu 02, 2020 1:28 am

salve, vorrei dei chiarimenti riguardo la qualifica triennale dell'istituto alberghiero.
il mio progetto era di prendere questa qualifica per fare domanda come personale ata (profilo cs) ma ho letto su alcune pagine fb che questa qualifica non è più espressa in una votazione in centesimi ma è una semplice idoneità (per cui, ai fine della graduatoria ata vale solo 6 punti) . qualcuno sa dirmi se esiste ancora una votazione in centesimi per la qualifica triennale?? purtroppo su internet si trovano informazioni contrastanti. grazie mille

francesco1984_

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 02, 2020 10:21 am

L'importante è che sia una qualifica regionale o riconosciuta dalla regione. La votazione potrà essere commutata in sessantesimi

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da francesco1984_ Mar Giu 02, 2020 10:28 am

[quote="milla 2"]L'importante è che sia una qualifica regionale o riconosciuta dalla regione. La votazione potrà essere commutata in sessantesimi[/quote]
grazie per la risposta. ma quello che non ho capito è se c'è una votazione o meno.
in caso di votazione il mio basta rapportare il mio voto in decimi (esempio prendo 85/100 ed il mio punteggio ata sarà 8.5) in caso si tratta di una semplice idoneità (senza votazione) il mio punteggio sarà la sufficienza e quindi il punteggio per il personale ata sarà solo 6.

francesco1984_

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 02, 2020 11:22 am

A mio avviso, non può non esserci una valutazione finale espressa in voti, comunque puoi informarti prima.
https://www.alberghieroviviani.edu.it/wp-content/uploads/2013/12/PTOF-triennio-2016-19-con-integrazioni.pdf

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da milla 2 Gio Giu 04, 2020 11:12 am

Ma un giudizio non ha sempre una corrispondenza con una determinata votazione? Vedi pagg. 27 e 28

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da oba71 Gio Giu 11, 2020 12:39 pm

Scusatemi, mi aggiungo alla discussione, per capire.. .
Negli anni '80, ho acquisito un diploma quinquennale presso un Istituto Professionale Statale con votazione (39/60), nella stessa scuola ho ottenuto anche un diploma per il triennio che allora facevano per coloro che non volevano continuare gli studi ed andare a lavorare, che però non ha una votazione.
A questo punto, nel 2021 mi conviene inserire nella domanda il diploma del triennio visto quello che uno di voi ha scritto sopra:"in caso si tratta di una semplice idoneità (senza votazione) il mio punteggio sarà la sufficienza e quindi il punteggio per il personale ata sarà solo 6"
Che dite?

oba71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da milla 2 Gio Giu 11, 2020 1:13 pm

Hai letto bene se c'è un giudizio?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da pasqui74 Gio Giu 11, 2020 1:29 pm

La riforma dei professionali arriverà nel 2020/21 nelle terze classi. Altro non so perché ho studiato sole le modifiche ai primi due anni.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

qualifica triennale istituto alberghiero Empty Re: qualifica triennale istituto alberghiero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.