Posti per immissioni a settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti per immissioni a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti per immissioni a settembre

4 partecipanti

Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Gaelle Gio Giu 04, 2020 8:30 pm

Come vengono creati i posti per le immissioni in ruolo per settembre? Solo in base ai trasferimenti e pensionamenti?
Grazie, vorrei capire se chi, come me, è ancora in GRM quest'anno ha qualche possibilità di entrare di ruolo.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Dec Dom Giu 07, 2020 2:36 pm

Sì, bisogna aspettare i risultati dei trasferimenti il 29 giugno (se non ci saranno altri rinvii).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Gaelle Dom Giu 07, 2020 6:04 pm

Solo in base ai trasferimenti o si possono creare dei posti anche per altri motivi (per es.accorpamenti di spezzoni)?
Se in una cdc non ci sono trasferimenti non ci sarà quindi nessun posto per il ruolo?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:51 am

No, gli organici dell'autonomia vengono fatti prima dei trasferimenti (in questi giorni) quindi non si possono accorpare spezzoni (questo succederà eventualmente con l'organico di fatto che non serve per le immissioni); i posti possono essere già vacanti o diventarlo perché qualcuno si trasferisce in altra provincia o in altra classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Mali65 Lun Giu 08, 2020 10:57 am

Buon giorno....la rimanenza dei posti quota 100, che non sono stati assegnati in qsti giorni dove andranno a confluire..... in aggiunta o sottratti ,ai ruoli di quest'anno.

Poi a me hanno detto che il totale dei pensionamenti va così suddiviso -metà alla mobilità e l'altra metà 50% alle GAE e 50% ai concorsi. E' vero!

Grazie.

Mali65

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Dec Lun Giu 08, 2020 1:03 pm

In primis alla mobilità, poi eventualmente alle immissioni in ruolo.
Quello che ti hanno detto è molto approssimativo: sono i posti dopo la mobilità provinciale (compresi i trasferimenti da sostegno a materia) che vengono divisi tra immissioni in ruolo, mobilità interprovinciale e mobilità professionale, poi ci possono essere posti che alla mobilità non vengono assegnati per mancanza di domande o posti che si liberano per movimenti in uscita, come ti ho scritto nell'altro topic. Insomma è tutto più complesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Mali65 Lun Giu 08, 2020 1:13 pm

Hai capito Dec , vero , sto disperatamente cercando di capire quali saranno le mie probabilità visto che sono 18' in GAE infanzia

Mali65

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Mali65 Lun Giu 08, 2020 1:14 pm

ASpetterò Luglio

Mali65

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Αρης Gio Giu 11, 2020 7:52 pm

Scusate oggi nella mia provincia sono uscite le disponibilità annue prima della mobilità. A fine maggio ho avuto assunzione su surroga concorso con assegnazione provinciale. L'Usp mi aveva detto telefonicamente che l'assegnazione con tale dicitura era legata al fatto che si era a fine maggio, ma che la cattedra sarebbe stata una COE già esistente e di stare tranquillo. Ora però nell'elenco uscito la ritrovo come disponibile?! Io tra l'altro sono già di ruolo (Gae con riserva) quindi per accettare il nuovo ruolo dovrei licenziarmi....mi avevano detto che avrei comunque ripreso le ore che lasciavo nella scuola di titolarità....ma sinceramente non so se fidarmi dell'usp visto che mi dicono una cosa e poi me ne ritrovo altre....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posti per immissioni a settembre Empty Re: Posti per immissioni a settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.