Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

4 partecipanti

Andare in basso

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da Peki22 Lun Giu 08, 2020 1:47 pm

Salve,
in vista aggiornamento delle graduatorie ed eventuale scelta di Roma come provincia, mi interesserebbe sapere con che punteggio durante questo triennio si sono ottenuti incarichi annuali su sostegno nella secondaria secondo grado, in particolare il primo anno della graduatoria (2017/2018). Grazie molte.

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da verdeacqua Lun Giu 08, 2020 3:03 pm

Guarda, credo che le GAE e le GI per quel che riguarda il sostegno siano esaurite in tutti gli ordini di scuola a Roma. Cioè hanno lavorato tutti. Però non so dirti nel dettaglio, mi dispiace. Se hai la specializzazione lavorerai sicuramente. Se invece non ce l'hai e per caso chiedevi x le graduatorie incrociate, allora non so dirti esattamente.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da Peki22 Lun Giu 08, 2020 5:57 pm

ciao si chiedevo da graduatoria incrociata terza fascia.

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da Peki22 Mar Giu 09, 2020 12:12 pm

grazie seasparrow3,
ma chiedevo a Roma... nessuno qui che ha lavorato a Roma?

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da tsuki Mar Giu 09, 2020 1:52 pm

Non sono di Roma, quella situazione non la conosco. Ma ti chiedo hai provato a cercare tu? Certo, sono informazioni difficili da trovare, se sei alle prime armi, ma la ricerca non è impossibile, nemmeno per gli anni precedenti a quello corrente.
E poi rifletti: credi che i docenti che stanno lavorando in una provincia siano così felici di dire a un "potenziale rivale" con quanti punti hanno convocato nella loro graduatoria? O terranno l'informazione per loro per non essere inondati di nuovi inserimenti al prossimo aggiornamento?

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da tsuki Mer Giu 10, 2020 9:09 am

Non ho detto che è facile! È un lavoro lungo da fare in tutte le scuole di interesse, ma i risultati sebbene non completi, si trovano. Nelle scuole di cui seguo le nomine (poco più di 10) ho trovato i nominativi di quasi tutti i supplenti, sia nella mia materia che di sostegno e per le persone prima di me in graduatoria so quasi per tutte se sono interessate all'insegnamento o sono iscritte "come piano b" . Ci ho messo qualche ora e mi sento una stalker, ma ora so con che al prossimo rinnovo, con ragionevole sicurezza, sarò chiamata sulla mia CdC.
Le scuole della mia provincia sono tutte diligenti mentre nelle altre province la realtà è diversa? Sbagliato: un giorno di quarantena in cui non avevo di meglio da fare ho fatto la stessa ricerca con alcune scuole a caso in giro per l'Italia, sia a nord che a sud, e sulla decina di scuole in cui ho velocemente cercato, ho trovato una buona metà dei nominativi, anche degli anni precedenti a quello corrente.

Ora, dove cercare:

- in primis nell'albo. Spesso si trovano i singoli contratti o i nominativi del personale non a tempo indeterminato per ciascun anno
- l'orario di ricevimento docenti: in molte scuole, specie superiori, non è riservato e contiene anche i sostegni
- i siti precedenti delle scuole, per i contratti vecchi
- le graduatorie 2014. Nota: questo dato però è empirico e poco informativo. Se incroci i presenti nel 2017 con quelli del 2014 e trovi qualcuno ancora in terza fascia nel 2017 (molti nel frattempo hanno vinto il concorso 2016), vedi quanti punti questi hanno aggiunto nel triennio precedente. Questo ti può far capire quante persone sono ancora in terza fascia e con quanti punti si lavorava nel 2014/2017. Però non puoi discriminare se questi hanno lavorato su sostegno/materia oppure nelle scuole paritarie
- Google (questo però è un lavoro infinito, soprattutto con le graduatorie incrociate): scarica la graduatoria della scuola che ti interessa, poi cerca informazioni su alcuni dei nominativi, magari con punteggio simile al tuo. Eventualmente puoi aggiungere parole chiave, come "scuola" o "#provincia_di_interesse". Così si trovano informazioni interessanti che forse anche la scuola stessa non ricorda siano ancora pubblici, es vecchi elenchi del personale, contratti di progetti, etc. Dagli UST trovi invece le immissioni in ruolo per altre CdC oppure semplicemente si può intuire dove sono impiegate queste persone, specie da LinkedIn e Facebook.

Nella mia provincia (seasparrow, è confinante alla tua), nelle scuole in cui ho controllato nel periodo 2017 /2020, i sostegni annuali per le scuole secondarie di secondo grado sono stati assegnati con punteggi attorno a 40. Il più basso che ho sentito è stato 26, nominato su maternità, alcune supplenze brevi (mensili) sono state assegnate su elenchi di scuole viciniori, mad rare ma presenti

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da verdeacqua Mer Giu 10, 2020 11:54 am

Tsuki, sei un mito! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da tsuki Mer Giu 10, 2020 2:03 pm

grazie verdeacqua! Per fortuna qualcuno apprezza, mi sento una psicopatica ogni volta che racconto ai colleghi la mia ricerca

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma? Empty Re: Con che punteggio si è lavorato su sos a Roma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.