Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Empty Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo

Messaggio Da bomaria Mer Giu 10, 2020 2:55 pm

Ho inoltrato domanda per fare il concorso straordinario per conseguire una ulteriore abilitazione e non sono interessata al ruolo. La procedura, per intenderci, che dovrebbe essere rimasta computer based ed a risposta multipla.
La domanda, una volta proposta in PDF, come titolo ha:
"Domanda di partecipazione alla Procedura straordinaria per esami finalizzata all'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune"

Chiedo: mi sono iscritta alla procedura giusta?
Chiedo: ai titoli di servizio, essendo io di ruolo su altra classe di concorso, alla voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" ho indicato NO (il mio servizio è in scuola statale, in ruolo per altra classe di concorso)

Ho fatto bene?

Chiedo, infine: la ricevuta di pagamento che ho fatto con carta di credito e che ho salvato (a livello di ricevuta) sul PC deve essere allegata da qualche parte?


Ciao a tutti.
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Empty Re: Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo

Messaggio Da donadoni Mer Giu 10, 2020 3:37 pm

La ricevuta non va allegata ma va dichiarato attraverso la spunta in fondo alla domanda che l' hai pagata, stampala , potrebbero chiederla prima di farti entrare alla prova, per il resto hai fatto bene

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Empty Re: Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo

Messaggio Da bomaria Mer Giu 10, 2020 4:35 pm

Grazie donadoni, allora stampo la ricevuta e me la tengo da parte. Se il resto è ok, mi porterò dietro la ricevuta il giorno della prova e sto tranquilla, per ora, di avere proceduto bene. Ciao.
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Empty Re: Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.