Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete

4 partecipanti

Andare in basso

Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Empty Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete

Messaggio Da tanganika Ven Giu 12, 2020 6:35 pm

Vorrei sapere se la ricevuta rilasciata dal servizio "Pago in rete" per la procedura di abilitazione indica anche la regione e la classe di concorso.
Vorrei inoltre sapere se la domanda compare nella sezione archivio, a me no, solo nella sezione Istanze presentate

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Empty Re: Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete

Messaggio Da Dec Ven Giu 12, 2020 7:25 pm

Per quanto riguarda la seconda domanda, se ne parla anche qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Empty Re: Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete

Messaggio Da simone.zedda Ven Giu 12, 2020 9:01 pm

[quote="tanganika"]Vorrei sapere se la ricevuta rilasciata dal servizio "Pago in rete" per la procedura di abilitazione indica anche la regione e la classe di concorso.
Vorrei inoltre sapere se la domanda compare nella sezione archivio, a me no, solo nella sezione Istanze presentate[/quote]

La ricevuta indica solo la causale: procedura concorsuale abilitante e il codice fiscale, non riporta ne la cdc ne la regione per la quale si concorre

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Empty Re: Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete

Messaggio Da Nicola81 Lun Giu 15, 2020 11:56 am

Ho effettuato il pagamento tramite la mia banca non vedo ancora la ricevuta nonostante sulla piattaforma mi dice:

[b]Pagamento effettuato e in attesa di ricevuta[/b]
Ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio Pago in Rete
Siamo in attesa della ricevuta telematica con l'esito positivo del pagamento (tempo massimo di attesa 30 minuti), per rilasciarti l'attestato del pagamento che hai effettuato.
Controlla lo stato del pagamento cliccando sul pulsante 'VAI ALLA LISTA DEI PAGAMENTI'.
Potrai scaricare l'attestato per ogni pagamento che visualizzi nello stato 'Pagato

Nello stato pagato non vedo alcuna ricevuta.


Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete  Empty Re: Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.