Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part-time e compensi commissario

+2
caesar753
marc67
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Part-time e compensi commissario

Messaggio Da marc67 Dom Giu 14, 2020 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.
Sono un docente di ruolo con contratto part-time verticale di 11h.
Partecipero' in qualità di commissario all'esame di stato.
Se non ricordo male, devo segnalare che, durante l'esame, il mio contratto "diventa" full-time, giusto?
A chi va fatta tale segnalazione?
Grazie in anticipo

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso


Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da caesar753 Mer Feb 03, 2021 10:31 am

Ma guarda, è più per il principio che per i soldi: in tre anni di permanenza, a me, parte time, hanno affibbiato 3 quinte mentre le solite imboscate avevano invariabilmente il biennio, questa cosa se la devono ricordare a lungo...


Ultima modifica di caesar753 il Mer Feb 03, 2021 12:51 pm - modificato 1 volta.

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da Dec Mer Feb 03, 2021 12:25 pm

Ragioneria Territoriale dello Stato; è provinciale.
L'integrazione spetta anche ai commissari. Deve occuparsene la tua scuola di servizio (non quella in cui hai fatto gli esami, se eri esterna). Io quando mi sono deciso a chiedere l'ho ottenuta in tempi brevissimi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da RobertaB Mer Feb 03, 2021 8:26 pm

grazie, proverò a richiedere alla mia scuola (ero interna) o anche alla ragioneria, anche se forse ormai è passato troppo tempo....
grazie x i chiarimenti!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da RobertaB Lun Apr 19, 2021 5:59 pm

Resuscito questo thread solo per ringraziare chi mi ha dato indicazioni su come contattare l'RTS della mia Provincia... ad Aprile 2021 mi sono trovata in cedolino l'integrazione da part a full-time relativa all'Esame di Stato giugno-luglio 2020; ci sono volute alcune telefonate ma... chi la dura la vince!
Grazie!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da GD Mar Giu 29, 2021 10:03 am

In questo Forum trovo sempre le risposte che cerco.
Anche io, tempo indeterminato a tempo parziale, mi sono reso conto che negli ultimi 4 Esami di Stato non mi hanno integrato lo stipendio.
Per quest'anno il DSGA mi ha chiesto di inviare la normativa, in modo che possa sanare.
Per gli anni scorsi dovrò probabilmente contattare la Ragioneria Territoriale di Stato.

Ho cercato la normativa: possibile che questa integrazione valga solo dall'anno scolastico 2018/2019? Per gli Esami 2018 non leggo riferimenti alla frase magica: "la stessa retribuzione e lo stesso trattamento economico che percepirebbero senza la riduzione dell’attività lavorativa."

GD

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 15.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da Dec Mar Giu 29, 2021 6:04 pm

No, sono sicuro che valeva anche prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da GD Mer Giu 30, 2021 1:11 am

Dec ha scritto:No, sono sicuro che valeva anche prima.
Lo vedi che sai sempre tutto!
Siamo sicuri che valga anche per i commissari? La normativa degli ultimi 3 anni scolastici fa riferimento "ai soli fini dello svolgimento della funzione di presidente"!

GD

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 15.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da Dec Mer Giu 30, 2021 10:59 am

Più che altro sono abbastanza vecchio da essermi trovato in quella situazione:-)
Ero commissario; non sono mai stato presidente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da GD Mer Giu 30, 2021 3:56 pm

Dec ha scritto:Più che altro sono abbastanza vecchio da essermi trovato in quella situazione:-)
Ero commissario; non sono mai stato presidente.
Nel frattempo ho inviato un'email a scuola, con annessa normativa (anche se fa riferimento ai presidenti) e scritto per PEC alla Ragioneria di Roma. Ti faccio sapere se rispondono.
Intanto grazie!

GD

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 15.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Part-time e compensi commissario  - Pagina 2 Empty Re: Part-time e compensi commissario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.