come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

+3
tanganika
tsuki
Robb89
7 partecipanti

Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Robb89 Lun Giu 15, 2020 7:06 pm

buonasera,
qualcuno è riuscito ad inserire le due classi di concorso nella domanda online per il concorso ordinario?
io concorro per ab24 inglese scuola superiore e ab 25 inglese scuola media, sono riuscita ad inserire la domanda solo per una classe sebbene abbia già pagato la tassa per entrambe.
grazie

Robb89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da tsuki Mar Giu 16, 2020 7:56 am

Anche a me non lasciava farlo. Sono uscita dalla sezione, ho compilato il resto e una volta rientrata nelle cdc, ho premuto aggiungi classe di concorso senza problemi

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da tanganika Mar Giu 16, 2020 10:33 am

Ma viene prodotta una sola domanda con due classi o per ogni classe una domanda?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Ospite Mer Giu 17, 2020 5:46 pm

Quali sono le Regioni ove vi è più carenza di docenti di Matematica- Matematica/Scienze?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Annaav Mer Giu 17, 2020 10:13 pm

X Robb89 anch’io sono riuscita ad inserire Ab24 e Ab25 nella stessa domanda ma non riesco ad aggiungere Ac24 e Ac25. Sapete dirmi se è possibile inserire due lingue o bisogna sceglierne una sola? Grazie

Annaav

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.06.20

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Rudolph_009 Gio Giu 18, 2020 10:33 am

Carissimi...vi chiederei aiuto su una situazione intricata....

Io ho lavorato per anni in una Scuola Paritaria che aveva diversi indirizzi: Liceo Linguistico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Scientifico Tradizionale.

Sul mio contratto non è mai stata indicata la classe di concorso. Io ho insegnato Matematica alle Scienze Applicate e Fisica al Tradizionale e al Linguistico.

Posso dichiarare un servizio sulla A-27 (Matematica e Fisica) poichè la scuola era la stessa oppure l'aver insegnato in diversi indirizzi mi obbliga a suddividere il servizio in A-26 (Matematica) e A-20 (Fisica)?

Grazie

Rudolph_009

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.11.19

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 3:23 pm

Faresti bene a chiedere un certificato di servizio alla scuola per vedere cosa ti scrivono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 3:24 pm

[quote="Annaav"]X Robb89 anch’io sono riuscita ad inserire Ab24 e Ab25 nella stessa domanda ma non riesco ad aggiungere Ac24 e Ac25. Sapete dirmi se è possibile inserire due lingue o bisogna sceglierne una sola? Grazie[/quote]

Una sola o meglio una classe di concorso per le medie e una per le superiori (potresti anche partecipare per inglese alle superiori e spagnolo alle medie o viceversa).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 3:24 pm

[quote="tanganika"]Ma viene prodotta una sola domanda con due classi o per ogni classe una domanda?[/quote]

Una sola domanda con due classi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da marcanto Ven Giu 19, 2020 4:22 pm

Sarebbe anche auspicabile inserire quesiti afferenti all'oggetto della discussione......nel vostro interesse ovviamente.
Per i quesiti differenti si può aprire discussione a se per avere maggiore visibilità.
non confondete questo che è un forum con fb
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.