differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario

2 partecipanti

Andare in basso

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Empty differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario

Messaggio Da leonardo_8 Mar Giu 16, 2020 1:56 pm

Buongiorno a tutti,
nella domanda di partecipazione al concorso ordinario, non mi è molto chiara la differenza tra "titoli di servizio" e la voce n. 17 dei "titoli di preferenza" (quella relativa ad "aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca").
Nei titoli di servizio io inserisco i miei anni di insegnamento (nel mio caso 3). La voce n. 17 dei titoli di preferenza la devo inserire comunque, nonostante non farei altro che riproporre i miei anni di insegnamento che ho indicato in precedenza?
(spero di essermi spiegato)
grazie per la collaborazione

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Empty Re: differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 2:50 pm

Non so come sia costruita la domanda, ma di solito dove si parla di titolo di preferenza devi solo mettere una crocetta sul sì (nel tuo caso puoi farlo se hai lavorato nella scuola statale) e non elencare di nuovo tutti i servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Empty Re: differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario

Messaggio Da leonardo_8 Ven Giu 19, 2020 2:52 pm

Ciao, grazie per la risposta.
Hai ragione, in effetti si deve mettere solo una spunta. Quindi sì, l'ho messa, considerando che come docente ho prestato servizio e sono senza demerito.

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Empty Re: differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.