Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da vinc_santaniello Mar Giu 16, 2020 2:36 pm

Buongiorno a tutti
Quest'oggi, da noreply istruzione , mi arriva questa mail
"Gentile utente,

La informiamo che il pdf della sua domanda riporta, per la seguente avvertenza: “I candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, l’USR responsabile della procedura dispone l’esclusione dei candidati in qualsiasi momento della procedura stessa ” il riferimento all’articolo 3, comma 4, del decreto di indizione della procedura, in luogo dell’art. 2 comma 5 del bando
Scusandoci per l’inconveniente, La informiamo che la domanda è comunque valida così come trasmessa; qualora volesse riprodurre l’istanza con il riferimento normativo aggiornato dovrà accedere alla “Piattaforma concorsi e procedure selettive”, annullare l’inoltro e procedere con un nuovo inoltro"
Se ho capito bene, l'errore, non dipeso da me ed essendo abbastanza "formale", non dovrebbe incidere sulla regolarità della mia domanda, giusto? Domanda che ho fatto il 29 maggio, quindi evidentemente con un testo vecchio ma vigente per l'epoca per quanto riguarda quella normativa segnalatami. A qualcun'altra è capitato lo stesso? Come converrebbe comportarsi? Grazie Vincenzo

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da Giulio Testa Mar Giu 16, 2020 3:09 pm

A me è capitato. Dopo aver letto, ho cestinato la mail. Al momento quindi è come se non l'avessi mai ricevuta poiché c'è scritto che la domanda "è comunque valida così come trasmessa" e credo questo sia sufficiente per stare tranquilli...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da vinc_santaniello Mar Giu 16, 2020 3:55 pm

Buongiorno Giulio e grazie per la risposta.
Hai cestinato la mail, ok, però il ministero o l'Usr avranno sicuramente la copia dell'invio da loro eseguito, giusto? Non potrebbe questo conferire a loro un motivo di "comunicazione" comunque inviata? Grazie

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da Giulio Testa Gio Giu 18, 2020 10:30 am

Sì potrebeb secondo me. Ma cosa mi hanno comunicato? Mi hanno comunicato che la domanda resta comunque valida e quindi...bene così
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da dede85 Lun Giu 22, 2020 3:31 pm

Anche a me è capitato. Vuoi che fate, annullate e inviate di nuovo?

dede85

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da piera74 Lun Giu 22, 2020 3:52 pm

Anche a me è capitato ma la domanda inoltrata è comunque valida quindi preferisco non procedere a un nuovo invio

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da vinc_santaniello Lun Giu 22, 2020 3:56 pm

Qualcuno ha provato a chiedere consulenza sindacale o comunque a qualche esperto in materia giuridica? A logica non dovrebbero esserci problemi, la domanda è valida, ma il dubbio permane. Anch'io ad ogni modo tendenzialmente non voglio annullare la domanda per farne una nuova (il che poi posso immaginare che potrebbe comportare altri imprevisti) No?

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da Giulio Testa Lun Giu 22, 2020 6:31 pm

Punto di vista personale che ribadisco: essendo la domanda ritenuta valida, io non la rifarò e non chiamerò nessun sindacato. Poi ognuno fa come vuole Io definitivamente così...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda Empty Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.