aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento sono seconda fascia Infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Empty aggiornamento sono seconda fascia Infanzia

Messaggio Da marcom Mer Giu 17, 2020 2:59 pm

Salve , ho un dubbio, e spero in qualcuno di voi, informato, che mi dia una risposta esaustiva. Andiamo per ordine con una premessa:

1- mia moglie ,mai iscritta in nessuna graduatoria fino alla prima meta' del 2016:
2- nel 2016 mia moglie ( con cautelare del consiglio di stato ) si iscrive con riserva nelle Gae di Caserta ;
3- con l'aggiornamento graduatorie d'istituto 2017-2020 , mia moglie si iscrive in seconda fascia in di Caserta;
4- non gli viene consentito l'iscrizione in prima fascia delle graduatorie d'istituto , poichè dissero che doveva aspettare il prossimo aggiornamento delle GAE;
5- con l'aggiornamento delle gae dell'anno 2018-2019 mia moglie da caserta si trasferisce nelle GAE di Roma;
6-siccome la prima fascia delle graduatorie d'istituto era collegata a dove era iscritta in seconda fascia dovette per la prima fascia sempre con riserva, iscriversi sempre a Caserta e non pote' trasferire la prima fascia a Roma, in cui proveniente da caserta, si iscrisse nelle Gae.
Quindi, attualmente si trova con riserva nelle Gae di Roma , in prima fascia con riserva e in seconda fascia a pieno titolo nelle graduatorie d'istituto di Caserta .
Pertanto visto che, si trova nelle gae con riserva ( fra non molto penso che sara' depennata) e automaticamente verra' depennata anche dalla prima fascia delle graduatorie d'istituto di Caserta, PUO' CON L'IMMINENTE AGGIORNAMENTO DELLA SECONDA FASCIA, ISCRIVERSI NELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DI SECONDA FASCIA DELLA PROVINCIA DI ROMA??? un grazie anticipato a chi mi risponde.

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Empty Re: aggiornamento sono seconda fascia Infanzia

Messaggio Da marcom Mer Giu 17, 2020 10:23 pm

Nessuno risponde ??

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Empty Re: aggiornamento sono seconda fascia Infanzia

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 6:35 pm

Purtroppo credo che non possa se non la depennano prima dell'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento sono seconda fascia Infanzia Empty Re: aggiornamento sono seconda fascia Infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.