domanda concorso con indirizzo estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda concorso con indirizzo estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda concorso con indirizzo estero

2 partecipanti

Andare in basso

domanda concorso con indirizzo estero Empty domanda concorso con indirizzo estero

Messaggio Da dheide Gio Giu 18, 2020 6:58 pm

Ciao,
Sto compilando la domanda per il concorso ordinario online e sono residente all'estero. Nella sezione dei dati personali va inserito un indirizzo di recapito e uno di residenza. Per me sono entrambi all'estero (Paesi Bassi). Nel campo del comune si può selezionare "estero", ma nel campo del CAP mi da un errore perché il formato è sbagliato (è un CAP olandese, 4 cifre e 2 lettere). Tra l'altro, si può selezionare "estero", ma non c'è modo di indicare il paese o la città.
L'unica soluzione che mi è venuta in mente è di inserire nel primo campo, "Indirizzo", tutto l'indirizzo (quindi via, civico, CAP, città e paese). E nel campo del CAP di inserire 00000 o qualcosa del genere per "fregare il sistema".
Qualcun altro si trova nella stessa situazione?
Tra l'altro, il numero di telefono dell'assistenza non è raggiungibile dall'estero. Sapete se c'è un indirizzo email o un numero raggiungibile dall'estero?

Grazie dell'aiuto!!

dheide

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso con indirizzo estero Empty Re: domanda concorso con indirizzo estero

Messaggio Da dheide Sab Giu 20, 2020 9:57 am

Qualcuno saprebbe rispondermi? Grazie!

dheide

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso con indirizzo estero Empty Re: domanda concorso con indirizzo estero

Messaggio Da dheide Gio Giu 25, 2020 3:28 pm

Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? è possibile indicare un indirizzo di residenza all'estero nella domanda? Non mi accetta il CAP e i menu non permettono di scegliere Paesi Bassi, né la città.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie!

dheide

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso con indirizzo estero Empty Re: domanda concorso con indirizzo estero

Messaggio Da mauman Dom Lug 05, 2020 7:28 pm

Ciao,
anch'io sono residente all'estero ma sto pensando di indicare l'indirizzo di residenza italiano dei miei genitori per evitare complicazioni nella presentazione della domanda.
Come hai risolto poi, qualcuno dell'assistenza ti ha risposto qualcosa?
La tua idea di indicare l'intero indirizzo nel primo campo mi sembra comunque buona.
Maurizio

mauman

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.20

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso con indirizzo estero Empty Re: domanda concorso con indirizzo estero

Messaggio Da dheide Lun Lug 13, 2020 11:19 am

Ciao Maurizio,
Grazie della risposta! No, non sono riuscito a contattare l'assistenza - mia mamma ha chiamato svariate volte dall'Italia, ma senza successo.
Alla fine ho indicato tutto l'indirizzo nella prima riga, e selezionato "estero" nei campi dedicati al comune e al paese. Nel campo del CAP ho inserito 00000 visto che era obbligatorio.
Penso che indicare l'indirizzo italiano dei tuoi genitori sia anche un'opzione valida, ci avevo pensato anch'io.
Dai spero che non facciano storie per una cosa del genere. Se riesci a parlare con qualcuno dell'assistenza mi faresti sapere cosa ti hanno risposto?
Grazie!

dheide

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso con indirizzo estero Empty Re: domanda concorso con indirizzo estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.