Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Malacoda Ven Giu 19, 2020 12:45 am

Salve a tutti,
riguardando la domanda mi sono accorto di aver commesso uno stupido errore nell'allegato D.
Nel caso di rigetto della domanda ci saranno i canonici 5 (?) giorni per il ricorso?

E supponendo che nel caso di rigetto non ho idea del perché la domanda é stata annullata, l'ups puó (o DEVE) dirti il motivo dell'annullamento?

Grazie
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 19, 2020 8:06 am

La domanda deve essere già stata convalidata. Hai ricevuto la notifica?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Malacoda Ven Giu 19, 2020 9:36 am

[quote="arrubiu"]La domanda deve essere già stata convalidata. Hai ricevuto la notifica?
[/quote]

Uhmmm… che intendi per convalida?

Non la ricevuta di quando è stata inoltrata ad aprile all'AP.

Cosa dovrei ricevere?

Grazie
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 19, 2020 9:38 am

Se tu hai inoltrato domanda di mobilità l'USP avrebbe dovuto "convalidarla", ovvero verificare quanto da te dichiarato e assegnarti il punteggio.
Quando fanno questa operazione in genere arriva un'email o comunque nell'archivio di istanze online dovresti trovare questa convalida (che altro non è che la domanda di mobilità in PDF con l'indicazione dei punti).
Dopo la convalida ci sono 10 giorni per eventuali reclami sul punteggio assegnato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Cozza Ven Giu 19, 2020 9:38 am

aaaalllllora
nella mia domanda io non ho sbagliato ma loro sì.
ho mandato pec per ricorso e non ho ricevuto nessuna risposta.
ho telefonato e mi è stato risposto che "ormai è tardi per qualsivoglia correzione" (io i tempi per il ricorso li ho rispettati eh).
quindi ora cosa devo aspettarmi? ho chiesto...
risposta: se ha diritto (e ho diritto ai punti mancanti) si fa sempre in tempo a correggere dopo, controlli i trasferimenti. Dovesse finire qualcuno, con meno punti di lei, nel posto da lei richiesto...si cambia tutto di nuovo.
tecnicamente anche nel tuo caso la cosa potrebbe andare avanti così... in modo pessimo, contorto e con prevedibili lungaggini e stress aggiunto.


1 hai mandato domanda-hai ricevuto mail automatica
2 dopo un po' (da me un sacco di tempo) arriva una mail con la convalida dei punti, in pratica è lì che ti devi accorgere se mancano punti perché per qualche motivo non ti son stati riconosciuti.
3 nel caso di errori fai ricorso
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Malacoda Ven Giu 19, 2020 9:44 am

Ok allora nell'archivio ci sono due "file"

TRASFERIMENTO_SECONDARIA_II_GRADO_202021 - 18 APRILE

e

LETTERA_NOTIFICA_TRASFERIMENTO_SECONDARIA_II_GRADO_202021 - 2 MAGGIO.

Quindi la domanda è stata verificata ed è tutto ok?

Grazie
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Cozza Ven Giu 19, 2020 9:45 am

i punti che ti son stati assegnati son corretti?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 19, 2020 9:45 am

Il caso può essere diverso.
Nel senso: tu, Cozza, hai dichiarato tutto corretto e ti hanno assegnato un punteggio sbagliato.
Se a Malacoda hanno assegnato i punti spettanti in base a quello che ha dichiarato.. non c'è tempo per il reclamo.
Avremmo dovuto/potuto modificare l'allegato D nei termini previsti dalla normativa.
Certo, può provare ora ma mi sembra in salita.

In ogni caso andrei a verificare la convalida della domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 19, 2020 9:46 am

Apri il secondo file e verifica quanti punti ti hanno assegnato e tutte le altre cose.
Se tu hai scritto cose sbagliate non è che puoi fare un reclamo contro te stessa..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Malacoda Ven Giu 19, 2020 9:49 am

[quote="Cozza"]
1 hai mandato domanda-hai ricevuto mail automatica
2 dopo un po' (da me un sacco di tempo) arriva una mail con la convalida dei punti, in pratica è lì che ti devi accorgere se mancano punti perché per qualche motivo non ti son stati riconosciuti.
3 nel caso di errori fai ricorso[/quote]

Purtroppo sono stato costretto a fare ste domande che due anni fa sono diventato perdente posto…  non me ne frega nulla dei punti. Ho visto che nella mia CDC ci sono disponibilità in ogni scuola…. quindi spero di tornare nella mia ex-scuola per la domanda condizionata.


[EDIT] la domanda sembra ok…. la stupidaggine nell'allegato D risulta inserita in modo corretto.


Ultima modifica di Malacoda il Ven Giu 19, 2020 9:56 am - modificato 1 volta.
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Cozza Ven Giu 19, 2020 9:49 am

beh ma potrebbe fargli reclamo uno scavalcato nel caso il suo errore avesse generato un maggior punteggio spettante...e rifarebbero tutto comunque a quel punto.


sperare di andare in un tal posto...e contestualmente dire che non ti interessano i punti... è una stonatura eh.
i movimenti li fanno guardando proprio i punti, di quelli deve importarti, tantissimo.


Ultima modifica di Cozza il Ven Giu 19, 2020 9:51 am - modificato 1 volta.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 19, 2020 9:50 am

[quote="Cozza"]beh ma potrebbe fargli reclamo uno scavalcato nel caso il suo errore avesse generato un maggior punteggio spettante...e rifarebbero tutto comunque a quel punto.[/quote]
Sì ma se tu hai dichiarato 4 anni di pre ruolo (invento eh) e invece ne hai 8, mica puoi fare reclamo perché te ne hanno riconosciuti 4.
Come dire: bisogna capire chi ha sbagliato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Cozza Ven Giu 19, 2020 9:53 am

arrubiu...ma sai che il tipo di errore e la successiva correzione pare essere variabile a seconda dell'incaricato che se ne occupa?
è capitato siano stati corretti velocemente anche errori del docente nella compilazione e purtroppo è capitato anche l'opposto: nessuna correzione manco per errori del sistema
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 19, 2020 9:54 am

[quote="Cozza"]arrubiu...ma sai che il tipo di errore e la successiva correzione pare essere variabile a seconda dell'incaricato che se ne occupa?
è capitato siano stati corretti velocemente anche errori del docente nella compilazione e purtroppo è capitato anche l'opposto: nessuna correzione manco per errori del sistema[/quote]
Beh dipende dall'operatore che ci lavora. Il problema è che, da quanto dice Malacoda, è lui ad avere sbagliato la dichiarazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Malacoda Ven Giu 19, 2020 9:59 am

[quote="arrubiu"][quote="Cozza"]arrubiu...ma sai che il tipo di errore e la successiva correzione pare essere variabile a seconda dell'incaricato che se ne occupa?
è capitato siano stati corretti velocemente anche errori del docente nella compilazione e purtroppo è capitato anche l'opposto: nessuna correzione manco per errori del sistema[/quote]
Beh dipende dall'operatore che ci lavora. Il problema è che, da quanto dice Malacoda, è lui ad avere sbagliato la dichiarazione.[/quote]

Nell'allegato D... All'inizio " Anzianità di servizio di 3 anni di cui….. "

"4 per il ruolo (con la tabella delle scuole). "

Nella domanda mi hanno dato 4... buonsenso dell'operatore per questo errore materiale?


Ultima modifica di Malacoda il Ven Giu 19, 2020 10:04 am - modificato 2 volte.
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 19, 2020 9:59 am

Probabilmente buon senso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Malacoda Ven Giu 19, 2020 10:02 am

Grazie per i chiarimenti!!!!!!!!
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Malacoda Ven Giu 19, 2020 10:03 am

[quote="Cozza"]beh ma potrebbe fargli reclamo uno scavalcato nel caso il suo errore avesse generato un maggior punteggio spettante...e rifarebbero tutto comunque a quel punto.


sperare di andare in un tal posto...e contestualmente dire che non ti interessano i punti... è una stonatura eh.
i movimenti li fanno guardando proprio i punti, di quelli deve importarti, tantissimo.[/quote]

Si è liberato un posto nella mia ex-scuola... anche con un 1 punto quel posto è mio. Poi pare che sono sbucati posti liberi come funghi… male che va dove vado è ok!
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento Empty Re: Aiuto, chiarimenti Domanda Trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.