Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica

2 partecipanti

Andare in basso

Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Empty Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2011 9:50 pm

Ciao a tutti,
so che il mio modello A2 è arrivato oggi via posta alla segreteria della mia scuola capofila.
Visto che domani parto e starò via per 10 gg mi chiedevo: se da dopodomani o da martedì prossimo dovessero calcolarmi un punteggio errato pubblicandolo su istanze online e dovessi trovarmi nella condizione di dover fare reclamo, quanti giorni ho per reclamare in GI? E se, essendo all'estero, avessi difficoltà a mettermi in contatto con la scuola, posso delegare qualcuno che reclami per me? Esiste un modello di reclamo per le GI o mi invento una lettera di mio pugno?
Grazie a chi risponderà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Empty Re: Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica

Messaggio Da gugu Gio Ago 11, 2011 9:54 pm



Nessuno pubblicherà nulla fino dopo il 30 Settembre. Sei un po' troppo ottimista verso la procedura.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Empty Re: Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2011 10:00 pm

Quindi al momento nessuno ha avuto il punteggio calcolato anche se ha spedito la domanda settimane fa? Beh, per me è un sollievo dato che non sapevo proprio come fare in caso!
Ma aldilà di questo, tu sai quali sono i tempi per un reclamo nelle GI?

P.S. Non sono tanto ottimista, direi semmai che sono pessimista sull'attribuzione del punteggio corretto da parte della scuola ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Empty Re: Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica

Messaggio Da titifra Gio Ago 11, 2011 10:03 pm

carigna83 ha scritto:Quindi al momento nessuno ha avuto il punteggio calcolato anche se ha spedito la domanda settimane fa? Esatto.

Beh, per me è un sollievo dato che non sapevo proprio come fare in caso!
Ma aldilà di questo, tu sai quali sono i tempi per un reclamo nelle GI? 5 giorni.

P.S. Non sono tanto ottimista, direi semmai che sono pessimista sull'attribuzione del punteggio corretto da parte della scuola ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Empty Re: Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2011 10:06 pm

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica Empty Re: Reclamo Punteggio in GI: tempi e modulistica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.