Modifica a COE in organico di diritto e part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifica a COE in organico di diritto e part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modifica a COE in organico di diritto e part-time

2 partecipanti

Andare in basso

Modifica a COE in organico di diritto e part-time Empty Modifica a COE in organico di diritto e part-time

Messaggio Da marc67 Ven Giu 19, 2020 10:00 pm

Fino all'anno scolastico in corso la mia COE era così composta:

titolarità con 11 h nel corso serale di un istituto tecnico scuola superiore+completamento con 7 h nella stessa scuola ma nel corso diurno. Avendo un part-time di 11 h, le mie classi sono solo quelle del serale.
Oggi, con la pubblicazione degli organici di diritto della mia provincia, ho scoperto che la mia cattedra ora è la seguente:
11 h nel corso serale+6 h nella stessa scuola ma al corso diurno+3 h in un altro istituto.
Prima domanda: è legale una cattedra di 20 h??
Seconda domanda: che "doveri" ho nei confronti della nuova terza scuola? Intendo dire: mi devo presentare? Oppure: quella scuola mi può chiedere di partecipare ai collegi, alle riunioni, etc... pur essendo le ore del mio part-time tutte ricomprese nella prima scuola?
Grazie in anticipo

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modifica a COE in organico di diritto e part-time Empty Re: Modifica a COE in organico di diritto e part-time

Messaggio Da Veronica.P Ven Giu 19, 2020 11:06 pm

1) Si lo è, se motivato dalla necessità di trovare ore per il completamento della coe compatibili con l'unicità di insegnamento di una materia in una determinata classe.
2) avendo part time che non comprende ore nella seconda scuola non hai obblighi con essa.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.