Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

+7
Cozza
verdeacqua
provvisorio
hypernova
elirpe
arrubiu
Hoffnung2
11 partecipanti

Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Giu 20, 2020 8:10 pm

Nelle vostre scuole organizzano tutto come se niente fosse?
Mi sembra bizzarro fare gli esami in DAD un giorno e banchettare insieme quello successivo.
L'adesione è alta. A me dispiace non salutare classi e colleghi, ma penso davvero sia assurdo!
Sono esagerata io? Fatemi capire, magari sbaglio.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 20, 2020 8:14 pm

Fuori dagli orari di lavoro ognuno è libero di fare quello che ritiene opportuno.
Nei ristoranti e pizzerie ci sono un sacco di persone che vanno a mangiare, non vedo perché gli insegnanti dovrebbero comportarsi in modo diverso, se si rispettano le regole.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Giu 20, 2020 8:18 pm

[quote="arrubiu"]Fuori dagli orari di lavoro ognuno è libero di fare quello che ritiene opportuno.
Nei ristoranti e pizzerie ci sono un sacco di persone che vanno a mangiare, non vedo perché gli insegnanti dovrebbero comportarsi in modo diverso, se si rispettano le regole.[/quote]
Certo! Ma il fatto di vedersi con GLI STESSI ALUNNI che con cautela hanno preservato con la DAD mi pare ridicolo!
Facciamo gli esami in pizzeria allora! Per ogni risposta giusta un cartoccio di patatine!
Non è un post polemico, bensì una riflessione insieme a voi.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 20, 2020 8:21 pm

Sembra ridicolo perché le norme che sono in vigore sono contraddittorie, come tu stesso fai notare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 20, 2020 8:23 pm

PS: di riflessioni su questo tema che sono decine, centinaia in questa sezione. Scusami ma mi sembra l'ennesimo post, magari non volutamente polemico, che porterà alle discussioni sempre uguali tra gli stessi utenti che ripetono sempre le stesse cose:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Giu 20, 2020 8:27 pm

Mi dispiace, non me ho mai alimentato alcuno. Volevo solo sapere se da voi le organizzano e se partecipate o vi attenete ad un rigore anche extra scolastico.

P.S. sono una collegA.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da elirpe Sab Giu 20, 2020 8:34 pm

Da me le organizzano, ma io non ho problemi perché non vado mai, per precisa scelta, alle cene di studenti e colleghi; le ho sempre trovate un mix di ipocrisia e salamelecchi…

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da hypernova Sab Giu 20, 2020 8:57 pm

Da noi non hanno organizzato nulla ufficialmente, non so poi se ci siano gruppetti che si vedono in parallelo. I nostri colleghi pensionati li abbiamo salutati al collegio su Gmeet.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da elirpe Sab Giu 20, 2020 9:52 pm

[quote="provvisorio"]Le uniche cene che hanno un minimo di senso sono quelle con i ragazzi di quinta. Facemmo una bella grigliata nel lontano 2013 in cui davvero i ruoli vennero completamente sovvertiti in un atmosfera quasi cameratesca. Ma tanto poi non li vedrai più.
Con qualsiasi altra classe assolutamente no, si rischia di perdere credibilità,  dare troppa confidenza ed ovviamente già il fatto che siano minorenni lo sconsiglierebbe.  E poi abbiamo davvero poco da dire ad una cena con gente che ascolta la trap. Ricordo che nel 2013 quella feccia musicale non c era e qualche trait d union tra la loro e la mia musica esisteva ancora. Ed io avevo 34 anni..
DOMANDA PER ARRUBIU sui post " polemici ": ma ti immagini un forum dove tutti aderiscano allo stesso pensiero?
" mi piace la parmigiana di melanzane"
" condivido "
" a me pure"
" idem"..
Che noia.si perde il senso del contraddittorio.
I mod lavorano instancabilmente di lucchetto per impedire le polemiche. Ma senza polemiche non sarebbe un forum ma un " fan club" di qualcuno che apre un 3d e tutti giu ad osannarlo[/quote]

Io non faccio differenza, anche perché non mi interessa per nulla che i ruoli vengano sovvertiti, dopo la quinta ognuno segue la propria strada… il rispetto si mostra in classe.

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da verdeacqua Sab Giu 20, 2020 10:17 pm

[quote="Hoffnung2"]Mi dispiace, non me ho mai alimentato alcuno. Volevo solo sapere se da voi le organizzano e se partecipate o vi attenete ad un rigore anche extra scolastico.

P.S. sono una collegA.[/quote]

Io sono stata invitata ad un pensionamento di una cara collega e penso che parteciperò, proprio perchè è cara.
Del resto sono anche andata in pizzeria con amici, non colleghi.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da Cozza Sab Giu 20, 2020 11:18 pm

Veramente qui nessuno ha organizzato nulla.
Una classe ha provato a lanciare la proposta per un saluto ma non credo abbia avuto una grande adesione.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 21, 2020 10:13 am

[quote="provvisorio"]Le uniche cene che hanno un minimo di senso sono quelle con i ragazzi di quinta. Facemmo una bella grigliata nel lontano 2013 in cui davvero i ruoli vennero completamente sovvertiti in un atmosfera quasi cameratesca. Ma tanto poi non li vedrai più.
Con qualsiasi altra classe assolutamente no, si rischia di perdere credibilità,  dare troppa confidenza ed ovviamente già il fatto che siano minorenni lo sconsiglierebbe.  E poi abbiamo davvero poco da dire ad una cena con gente che ascolta la trap. Ricordo che nel 2013 quella feccia musicale non c era e qualche trait d union tra la loro e la mia musica esisteva ancora. Ed io avevo 34 anni..
DOMANDA PER ARRUBIU sui post " polemici ": ma ti immagini un forum dove tutti aderiscano allo stesso pensiero?
" mi piace la parmigiana di melanzane"
" condivido "
" a me pure"
" idem"..
Che noia.si perde il senso del contraddittorio.
I mod lavorano instancabilmente di lucchetto per impedire le polemiche. Ma senza polemiche non sarebbe un forum ma un " fan club" di qualcuno che apre un 3d e tutti giu ad osannarlo[/quote]
I mod lavorano instancabilmente leggendo tutte le discussioni e i messaggi (e ti assicuro che capita di sperare di non leggere certe cose).
Le discussioni si chiudono quando sono OT, quando diventano OT, quando diventano battibecchi personali tra utenti e quando si leggono cose che veramente non si possono leggere.
Ti segnalo anche che questo non è il bar sport dove si può scrivere di qualsiasi cosa. Per quello ci sono altri strumenti di comunicazione.
E segnalo anche questa è la sezione "Riforme", non la sezione "Tutto quello che vorrei scrivere ma non trovo una sezione adatta". Se rimangono aperte discussioni che non dovrebbero stare qui è perché decidiamo di lasciarle aperte, fino a che ovviamente non si arriva a quanto scritto sopra.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 21, 2020 10:29 am

Quindi? ti lamenti dei post chiusi e poi mi inviti a chiederne altr?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da @melia Dom Giu 21, 2020 11:10 am

OT [quote="provvisorio"] ma ti immagini un forum dove tutti aderiscano allo stesso pensiero?
" mi piace la parmigiana di melanzane"[/quote]
Io preferisco la moussaka, anche se faccio le melanzane grigliate, perché sia meno pesante. Fine OT

Sono stata invitata alle cene delle due quinte. Alla prima, fissata per inizio giugno, non ci sono andata. Troppo presto, ero ancora preoccupata, ho fatto solo una video telefonata per salutarli.
Alla seconda, fissata dopo la fine degli esami, ho aderito, mi pare che le cose stiano andando meglio.
Con le altre classi non ci vado mai, sono troppo piccoli, non ho voglia di fare il sorvegliante fuori dall'orario di lavoro.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Giu 21, 2020 7:45 pm

[quote="seasparrow3"][quote="Hoffnung2"]

sono una collegA

[/quote]

e proprio una di quelle con la A maiuscola

molto probabilmente ein hübsches Mädchen[/quote]

Oi!! Ma Cossa ti fa, ti ghe provi??

La DaD ha degli effetti negativi, l'ho sempre pensato...

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti Empty Re: Tana libera tutti: cene di fine anno e pensionamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.