GRADUATORIE D'ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE D'ISTITUTO

3 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da alyce79 Ven Ago 12, 2011 2:06 am

Buonasera, avevo già scritto in precedenza e ho sempre avuto risposte tempestive e chiare...visti i nuovi dubbi che mi assillano e vista la fila chilometrica al provveditorato, ho pensato nuovamente a voi!
Sono laureata in architettura e ho fatto l'inserimento nel 2009, per la provincia di Firenze,classi di concorso A061, A033 e A028, sia per scuole medie che superiori. Non sono mai stata chiamata.
Ho intenzione di cambiare provincia ed inserire, come autocertificazioni, un diploma di solfeggio, un compimento inferiore in pianoforte, non inseriti nella domanda del 2009 ma conseguiti precedentemente, ed un corso finanziato dalla provincia di Firenze fatto nel 2005, di disegno industriale.
n più ho intenzione di inserire altre 3 classi di concorso, oltre a quelle precedentemente inserite, nello specifico A016, A025, A027
Ho i seguenti dubbi:
1)i diplomi conseguiti, se fossero considerati validi, aumenterebbero il punteggio in generale o avrebbe senso inserirli (in particolare quelli "musicali" )solo nel caso in cui volessi/potessi insegnare materie ad essi correlate?...spero di essere stata chiara..
2)che modulo devo compilare: A2 o A2 bis?
3)spedirò la domanda con raccomandata A/R, fa fede il timbro postale?
Grazie ancora!


alyce79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 3:10 am

alyce79 ha scritto:Buonasera, avevo già scritto in precedenza e ho sempre avuto risposte tempestive e chiare...visti i nuovi dubbi che mi assillano e vista la fila chilometrica al provveditorato, ho pensato nuovamente a voi!
Sono laureata in architettura e ho fatto l'inserimento nel 2009, per la provincia di Firenze,classi di concorso A061, A033 e A028, sia per scuole medie che superiori. Non sono mai stata chiamata.
Ho intenzione di cambiare provincia ed inserire, come autocertificazioni, un diploma di solfeggio, un compimento inferiore in pianoforte, non inseriti nella domanda del 2009 ma conseguiti precedentemente, ed un corso finanziato dalla provincia di Firenze fatto nel 2005, di disegno industriale.
n più ho intenzione di inserire altre 3 classi di concorso, oltre a quelle precedentemente inserite, nello specifico A016, A025, A027
Ho i seguenti dubbi:
1)i diplomi conseguiti, se fossero considerati validi, aumenterebbero il punteggio in generale o avrebbe senso inserirli (in particolare quelli "musicali" )solo nel caso in cui volessi/potessi insegnare materie ad essi correlate?...spero di essere stata chiara.. Il corso finanziato dalla provincia secondo me non dà punteggio. Gli altri potrebbero darlo solo se sono considerati di pari livello rispetto alla laurea (come una seconda laurea), ma ho dei grossi dubbi.
2)che modulo devo compilare: A2 o A2 bis? A2bis perchè aggiungi nuove classi.
3)spedirò la domanda con raccomandata A/R, fa fede il timbro postale? Sì.
Grazie ancora!


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da pollon Ven Ago 12, 2011 1:57 pm

Scusate ma ad un ingegnere che ha svolto un tirocinio didattico universitario post- laurea (durata 12 mesi) in azienda con apposita convenzione stipulata con l'Università, quanto e come può essere riconusciuto come titolo per punteggio nelle gi di III fascia?
Altro dubbio della stessa natura riguarda i corsi di formazione professionale per Coordinatori della Sicurezza nei cantieri ( corso 120 ore), possono essere riconosciuti? Grazie a tutti coloro che risponderanno. .


pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da alyce79 Ven Ago 12, 2011 4:13 pm

Grazie 1000...come posso ricalcolare il mio punteggio? Ho la vaga impressione che mi sia stato attribuito un punteggio sbagliato nel 2009. Sono laureata in architettura, V.O, magistrale quinquennale a ciclo unico, nè master nè altro diciamo. Vengo da liceo scientifico.
Avrebbe senso compilare il mod. A2 così forse il punteggio questa volta lo ricalcolerebbero giusto, insomma inserirmi come se fosse la prima volta? O dovrei fare ricorso, prima o poi?

Grazie ancora



alyce79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 7:34 pm

pollon ha scritto:Scusate ma ad un ingegnere che ha svolto un tirocinio didattico universitario post- laurea (durata 12 mesi) in azienda con apposita convenzione stipulata con l'Università, quanto e come può essere riconusciuto come titolo per punteggio nelle gi di III fascia?
Altro dubbio della stessa natura riguarda i corsi di formazione professionale per Coordinatori della Sicurezza nei cantieri ( corso 120 ore), possono essere riconosciuti? Grazie a tutti coloro che risponderanno. .

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 7:36 pm

alyce79 ha scritto:Grazie 1000...come posso ricalcolare il mio punteggio? Ho la vaga impressione che mi sia stato attribuito un punteggio sbagliato nel 2009. Sono laureata in architettura, V.O, magistrale quinquennale a ciclo unico, nè master nè altro diciamo. Vengo da liceo scientifico.
Avrebbe senso compilare il mod. A2 così forse il punteggio questa volta lo ricalcolerebbero giusto, insomma inserirmi come se fosse la prima volta? O dovrei fare ricorso, prima o poi?

Grazie ancora


Il ricorso non lo puoi più fare. Se ci dici il voto di laurea, è facile calcolare quanti punti dovresti avere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da alyce79 Ven Ago 12, 2011 8:06 pm

Il voto è 105/110, conseguito nel 2006. Il punteggio che ho è 26,5.

alyce79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da alyce79 Ven Ago 12, 2011 8:08 pm

La scuola che mi ha dato il punteggio, è quello che scelsi come capofila nel 2009? per intenderci, quella da indicare nella pag. 3 di A2bis..
grazie ancora per aiuto

alyce79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 8:51 pm

alyce79 ha scritto:La scuola che mi ha dato il punteggio, è quello che scelsi come capofila nel 2009? Sì. per intenderci, quella da indicare nella pag. 3 di A2bis..
grazie ancora per aiuto
Il punteggio è giusto perchè sono 29 punti per il 110 e mezzo punto in meno per ogni voto in meno (nel tuo caso 5 voti e quindi 2,5 punti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da alyce79 Ven Ago 12, 2011 9:18 pm

ok, grazie mille mille!!ultima 2/3 cose...e poi non rompo +, promesso
1)Ho stampato 5 volte la pag 4 di A2bis, 1 volta per ogni materia, ed inserito come titolo di studio di accesso la laurea, sia per classi di concorso di nuovo inserimento che per quelle già inserite nel 2009.giusto?
2)A pag 7 inserisco tutte le graduatorie ma metto il voto di laurea solo accanto a quelle di nuovo inserimento.
3)Il mio ragazzo sta compilando anch' esso la domanda e chiede se, pur avendo conseguito il congedo illimitato al servizio militare senza demerito, ma non avendo prestato alcun servizio nelle amministrazioni pubbliche,deve o non deve barrare la casella relativa in calce a pag. 10? Voglio dire: cosa si intende per "amministrazioni pubbliche"?
Grazie infinite per super aiuto

alyce79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2011 1:49 am

Sì alle domande 1 e 2. Ecco, dovrei saperlo, ma non sono sicuro di cosa vuol dire congedo illimitato: se ha prestato servizio militare, ha diritto alla preferenza per il servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da alyce79 Mar Ago 16, 2011 9:40 am

SI, poi a pag 11 ha indicato la sua posizione.
Oggi spediamo, chissà...
Ancora grazie per l'aiuto


alyce79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.