AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da liutprando Mer Giu 24, 2020 11:36 am


Buongiorno, sto controllando i contratti di questi tre anni per potermi iscrivere ai bandi.

Ho notato che, nel corso di una lunga e ininterrotta suppleza effettuata nel 2018 (continue proroghe contrattuali), ci sono tuttavia due "buchi":

dal 22/2/2018 al 3/3/2018
dal 5/3/2018 al 7/4/2018
dal 9/4/2018 al 11/6/2018

I giorni 4/3 e 8/4 sono domeniche.
Ma la proroga, di fatto, non è automatica anche in quei giorni? Ora io come mi devo comportare? Posso dichiarare da 22/2 a 11/6 senza interruzione? oppure sono costretta a dichiarare i tre spezzoni?

Grazie

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2020 1:49 pm

Non ha senso dichiararla in nessun caso perché non raggiungi i 180 giorni (a meno che tu non abbia altre supplenze tra settembre 2017 e febbraio 2018).
Se la dichiari, devi dichiarare i tre contratti.
Non capisco perché la scuola ti abbia fatto i contratti in questo modo e non escludo che si tratti di un errore, ma avresti dovuto contestarlo allora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da liutprando Mer Giu 24, 2020 2:28 pm

Sì, naturalmente ho anche contratti che aggiunti a questo danno più di 180 giorni.
Mi ponevo il problema qui per "velocizzare" la compilazione, e soprattutto anche in vista dell'aggiornamento delle graduatorie di istituto. Mea culpa non essermene accorta allora. Ma giuro che i contratti sono così. Peraltro, il terzo periodo che ho indicato sopra risulta anch'esso dalla "somma" di contratti sempre prororati con inclusa la domenica: dunque boh.

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2020 2:35 pm

Sì, il Regolamento delle Supplenze dice che quando c'è una proroga deve partire dal giorno successivo a quello in cui termina il precedente contratto, quindi dovrebbe partire dalla domenica, ma non tutti coloro che lavorano in segreteria sono preparati adeguatamente e il Ds avrà firmato senza nemmeno leggere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da liutprando Mer Giu 24, 2020 3:38 pm

Capisco. Grazie molte.
Quindi ora come ora non servirebbe nemmeno contattare la segreteria per chiedere di "correggere", capisco bene? Non me ne sono accorta allora e dunque il loro errore diventa mio. È così?

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2020 3:41 pm

In pratica sì.
Puoi provare a chiamarli, ma dubito che possano fare qualcosa.
Comunque ai fini del concorso per te non cambia niente. Hai perso lo stuipendio per quei due giorni, ma se non fosse stato per il concorso e per le graduatorie non te ne saresti neanche accorta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da liutprando Mer Giu 24, 2020 4:10 pm

Certo, per il concorso è ininfluente. Per l'aggiornamento delle graduatorie, però, cumulando anche altri contratti di servizio specifico svolti durante l'anno in quella cdc raggiungo 135 giorni (=8 punti). Con quei due giorni in più (anche solo con uno) ne otterrei 10.

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2020 6:17 pm

E allora provaci, anche se mi sembra difficile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO Empty Re: AIUTO: DUBBIO DICHIARAZIONE SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.