aggiornamento graduatorie terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento graduatorie terza fascia

+11
raffrada
smaria72
Marechiaro
19ntnscorpio83
luisa44
Sistem Of A Down
Riabe
tsuki
Dec
seasparrow3
polly1962
15 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da polly1962 Mer Giu 24, 2020 9:48 pm

Buonasera,sono in terza fascia da sei anni e volevo chiedere se dunque l'aggiornamento delle graduatorie avverra' entro luglio.La mia domanda puo' sembrare banale,ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualche nuovo aggiornamento in merito.Grazie

polly1962

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2020 3:19 am

[quote="polly1962"]Buonasera,sono in terza fascia da sei anni e volevo chiedere se dunque l'aggiornamento delle graduatorie avverra' entro luglio.La mia domanda puo' sembrare banale,ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualche nuovo aggiornamento in merito.Grazie[/quote]

Così dicono. Non ti è sfuggito nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da tsuki Gio Giu 25, 2020 7:59 am

Te ne saresti accorta... Con tutti questo clima di attesa dubito che l'aggiornamento passerà inosservato

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Riabe Gio Giu 25, 2020 3:30 pm

[quote="polly1962"]Buonasera,sono in terza fascia da sei anni e volevo chiedere se dunque l'aggiornamento delle graduatorie avverra' entro luglio.La mia domanda puo' sembrare banale,ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualche nuovo aggiornamento in merito.Grazie[/quote]

Così scriveva sabato 20 giugno la Ministra sul suo profilo Facebook:

Si lavora senza sosta per settembre anche per l'aggiornamento delle graduatorie provinciali. Buon fine settimana a tutti.

Riabe

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2020 3:33 pm

Lavorano sempre senza sosta:)
Però i risultati di tutto questo lavoro non si vedono:)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Sistem Of A Down Gio Giu 25, 2020 3:40 pm

perché a settembre riapre la scuola?

la ministra non sembra essere certa

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Terza fascia Firenze a12

Messaggio Da luisa44 Gio Giu 25, 2020 5:17 pm

Salve
Qualora aprissero la terza fascia sto pensando (sono matta) di lasciare il mio contratto a tempo indeterminato per la testa fascia.

Sinceramente qualcuno può dirmi la situazione per le classi A22 e A12 a Firenze? Tenete conto che non avrei punteggio, inizio ora. E ho 41 anni. Consigli per aumentare il punteggio?
Grazie mille

luisa44

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2020 6:17 pm

Ti ho risposto nell'altro topic. Per favore, evitiamo i doppioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Mer Lug 01, 2020 1:14 pm

Salve a tutti, chiedo se per l'aggiornamento III fascia per chi è già inserito necessitano i 24 cfu oppure servo o solo per i nuovi inserimenti

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Marechiaro Mer Lug 01, 2020 1:23 pm

Mi accodo alla richiesta.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 11:57 pm

Servono solo per i nuovi inserimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da smaria72 Mer Lug 08, 2020 4:34 pm

Salve! sono inserita nella terza fascia GI, l'anno scorso ho acquisito i 24 CFU, e adesso sento parlare di ex terza fascia GI (laurea + 24 CFU). Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire? Aggiornando le nuove graduatorie provinciali e dichiarando i 24 CFU passiamo di diritto nella seconda fascia? Grazie

smaria72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.06.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2020 5:13 pm

Le nuove graduatorie provinciali avranno solo due fasce: la prima, riservata a chi prima era in seconda fascia Gi (e se presenta domanda a chi era nelle Gae e in prima fascia Gi), e la seconda, riservata a chi era in terza fascia Gi. Quindi sì, sarete inseriti in seconda fascia, ma non è che sia un passo avanti; vuol dire solo che cambia la numerazione delle fasce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da raffrada Gio Lug 09, 2020 2:35 pm

@Dec scusa se ripeto la domanda. In gi in altra provincia rispetto alle gae, io invece farò un passo indietro visto che sono obbligata a iscrivermi in GPS. Avremo priorità in GPS? Penso di no... Spero almeno che possa iscrivermi nella stessa provincia delle gi.

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 8:42 pm

Non sei obbligata ad iscriverti.
Puoi certamente inserirti nella stessa provincia delle Gi.
Non avrete nessuna priorità (inizialmente era prevista, ma è stata una delle prime cose che è stata modificata).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Sistem Of A Down Dom Lug 12, 2020 5:35 pm

quanto mancaaaaa?

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Lug 12, 2020 9:33 pm

All'uscita dell'ordinanza?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Sistem Of A Down Lun Lug 13, 2020 10:14 am

[quote="Dec"]All'uscita dell'ordinanza?[/quote]

si, al poter compilare queste benedette graduatorie

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Gaelle Lun Lug 13, 2020 8:52 pm

La domanda per l'inserimento in GPS si compila tramite Istanze Online?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da mind89 Mar Lug 14, 2020 8:27 am

In teoria si... non si è capito da quando però!

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da primuslune Gio Lug 16, 2020 3:19 pm

[quote="mind89"]In teoria si... non si è capito da quando però![/quote]

Ottimo, questo mi conforta. Ero convinto di essermi perso qualche passaggio, visto che da IoL non trovavo la funzione.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Tizianagia Gio Lug 16, 2020 4:13 pm

Gent.mi

in merito alle certificazioni informatiche ho una domanda da porre. Sono in possesso della certificazione Eipass 7 moduli, certificazione Eipass LIM e del corso Pekit Tablet. Secondo voi se conseguo il corso Pekit LIM da 200 ore me lo possono annullare visto che ho conseguito la certificazione Eipass LIM?
Grazie


Tizianagia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.