Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

+3
didi64
Dec
ImparoInsegno
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Giu 25, 2020 2:53 pm

Buongiorno a Tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento....

Ho già l'idoneità all'insegnamento come ITP, non ho tre anni di insegnamento (180gg x3) e neanche i 24 CFU

Mi sembra di capire che non posso partecipare al concorso straordinario, ma forse posso partecipare a quello ordinario....?

Nel caso fosse così dove posso trovare le informazioni del concorso straordinario per iscrivermi?

Grazie in anticipo
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2020 3:04 pm

Puoi partecipare solo al concorso ordinario:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non capisco cosa intendi idoneità all'insegnamento come itp: hai fatto un precedente concorso? O hai solo il diploma?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Giu 25, 2020 3:13 pm

[quote="Dec"]Non capisco cosa intendi idoneità all'insegnamento come itp: hai fatto un precedente concorso? O hai solo il diploma?[/quote]

Idoneità presa con un concorso precedente

Grazie per la gentile risposta
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2020 3:15 pm

Comunque non cambia: senza i tre anni di servizio non puoi partecipare a concorso o procedura straordinaria. Avrai solo un punteggio aggiuntivo nella graduatoria del concorso ordinario se superi tutte le prove.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Giu 25, 2020 3:25 pm

Grazie per tutti i chiarimenti
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da didi64 Gio Giu 25, 2020 7:53 pm

Salve,
è la prima volta che partecipo al concorso ordinario primaria.
Vorrei sapere: la conoscenza sulla normativa scolastica serve solo per la prova preselettiva o nella prova scritta possono capitare anche domande sulla normativa?
Mi dicono di no.
Grazie a chi voglia rispondermi

didi64

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Dec Ven Giu 26, 2020 1:13 am

Ti prego di non postare più volte lo stesso quesito e se la domanda riguarda il concorso ordinario per la scuola primaria di scegliere un topic in cui si parla di quello e non dei concorsi per la scuola secondaria, altrimenti si fa solo confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da pattyr Dom Giu 28, 2020 2:21 pm

Buongiorno , stavo guardando la causale da inserire nel bonifico di 10 euro per partecipare al concorso ordinario scuola secondaria :

"concorso ordinario -regione-classe di concorso / tipologia posto…..: nella secondaria di solito non c'è la distinzione di posto comune , perchè vi sono le classi di concorso specifiche ; chiedo a Dec: occorre scrivere " posto comune" per differenziarlo da sostegno ? Oppure si scrive solo la cdc? Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Dec Dom Giu 28, 2020 2:55 pm

Se scrivi la classe di concorso, credo che non possano esserci dubbi. La / indica che si deve indicare o la classe di concorso o la tipologia di posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da pattyr Dom Giu 28, 2020 3:57 pm

Va bene , grazie Dec.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da gigino Mar Giu 30, 2020 7:24 pm

Concorso ordinario il punteggio 110 e lode uguale sempre a 5 punti?
o sbaglio qualcosa ?

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da tsuki Mar Giu 30, 2020 10:48 pm

La lode non dà punteggio in più

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da gigino Mar Giu 30, 2020 11:26 pm

Sono giusti 5 punti x voto 110.... grazie

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da gigino Mer Lug 01, 2020 8:48 am

è assurdo ho preso 110/110 è sono 5 punti almeno credo visto che nessuno mi risponde,
chi ha preso 100/110 quindi sono sempre 5 punti?
è pazzesco...

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da tsuki Mer Lug 01, 2020 9:00 am

[quote="gigino"]è assurdo ho preso 110/110 è sono  5 punti almeno credo visto che nessuno mi risponde,
chi ha preso 100/110 quindi sono sempre 5 punti?
è pazzesco...[/quote]

Il tuo commento precedente era una domanda? La prossima volta concludi la frase con un punto di domanda anziché coi puntini di sospensione. In tal caso sì: con 110/110 sono 5 punti.

Data la tabella, chi ha un voto di laurea 100/110 non ottiene 5 punti, ma 3,2

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da gigino Mer Lug 01, 2020 9:25 am

ok grazie, scusa

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario Empty Re: Richiesta chiarimenti concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.