a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

4 partecipanti

Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Beatrice80 Lun Giu 29, 2020 11:05 pm

titolare su sostegno, sono riuscita finalmente ad avere il trasferimento nella mia città in una scuola non lontana da casa mia.
Quest'anno sono stata in a.p. in un'altra scuola sempre molto vicina a casa mia e mi piacerebbe portare in terza la bambina che ho seguito e con la quale si è creato un bellissimo rapporto, anche con la famiglia.

chiedo:
posso chiedere utilizzazione oppure a.p. in quest'ultima scuola per portare agli esami la "mia alunna"?


grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 11:11 pm

Se la scuola della bambina si trova nel tuo nuovo comune di titolarità non puoi chiedere ap (potresti in caso usufruissi di 104 e la scuola dove vorresti andare si trovasse nel distretto subcomunale di residenza della tua famiglia, diverso da quello della scuola in cui ti hanno trasferito... ma è un caso particolare).
Non puoi nemmeno chiedere utilizzazione su sostegno, visto che sei già su sostegno.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Beatrice80 Gio Lug 02, 2020 5:51 pm

ho comunicato ai genitori della "mia alunna" che l'anno prossimo non sarò con lei, che sono stata trasferita e sono molto delusi ed amareggiati.
Sul posto che occupavo io c'è un'altra collega anch'essa per trasferimento interprovinciale.

Mi dicevano che se siamo d'accordo sia io che questa nuova collega è possibile scambiarci di scuola facendo richiesta al provveditorato.
mi sembra strano però mi piacerebbe molto.

Sapete darmi indicazioni?

grazie moltissime a chi vorrà rispondere e consigliare

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Beatrice80 Gio Lug 02, 2020 9:32 pm

Up

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Veronica.P Gio Lug 02, 2020 10:23 pm

Da contratto esiste lo scambio di sede solo fra coniugi.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Beatrice80 Ven Lug 03, 2020 2:37 pm

Chiedo agli esperti.
Mi date conferma per cortesia?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Beatrice80 Lun Ago 31, 2020 9:05 am

Sono titolare su sostegno medie nel comune x.

Chiedo:
1. Potrei chiedere utilizzazione alle superiori su sostegno (sempre nello stesso comune x)?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 31, 2020 9:10 am

no, a meno che non sia sovrannumeraria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Beatrice80 Lun Ago 31, 2020 9:11 am

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Beatrice80 Lun Ago 31, 2020 9:14 am

Posso chiedere utilizzazione su inglese (materia) alle superiori?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 31, 2020 9:17 am

Se sei nel vincolo quinquennale su sostegno sicuramente no.
Altrimenti forse se sei sovrannumeraria, mi pare. O forse neanche in quel caso..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.