Calcolo punteggio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Calcolo punteggio

Messaggio Da Anduril Mar Giu 30, 2020 12:40 pm

Buongiorno,
in un a.s. ho lavorato 20 giorni sulla cdc A022 e tutto il resto dell'anno (da metà ottobre fino al 31/ 08) sulla cdc A012.
In fase di rinnovo delle graduatorie d'istituto (ora provinciali) posso dichiarare i 20 gg sulla A022 per avere i 2 punti in graduatoria su detta cdc?
Quanti punti avrei in definitiva sulle 2 cdc? 7 sulla A022 (2 + i 5 punti derivati dalla valutazione al 50% del servizio sull'altra cdc) e 11 (10 + 1) sulla A012 ?
Grazie.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 4:22 am

Dai resoconti sindacali sembra che il servizio non specifico non conti più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Anduril Gio Lug 23, 2020 3:00 pm

Considerato il fatto che, a quanto pare, il servizio non specifico verrà caricato automaticamente dal sistema, riporto in evidenza questa discussione perché davvero vorrei capire se posso - sostanzialmente - aggiungere un punticino in A22 o se, in presenza di un servizio bello lungo, tale da garantire da sé i 12 punti massimi previsti, è vietato inserire ulteriori servizi da altre cdc per "spalmare" i punti in modo ovviamente equilibrato (per il servizio svolto, 2 punti in A22 e 10 in A12, il totale fa sempre 12).

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da babus Gio Lug 23, 2020 3:10 pm

[quote="Dec"]Dai resoconti sindacali sembra che il servizio non specifico non conti più.[/quote]

scusate forse ho capito male, ma il servizio non specifico, non è quello del punto C.2 della tabella titoli valutabili?
se così fosse è valutato la metà di quello specifico, ma cmq qualcosa vale

dove sbaglio?

babus

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da aria_nna Gio Lug 23, 2020 3:49 pm

[quote="Anduril"]Considerato il fatto che, a quanto pare, il servizio non specifico verrà caricato automaticamente dal sistema, riporto in evidenza questa discussione perché davvero vorrei capire se posso - sostanzialmente - aggiungere un punticino in A22 o se, in presenza di un servizio bello lungo, tale da garantire da sé i 12 punti massimi previsti, è vietato inserire ulteriori servizi da altre cdc per "spalmare" i punti in modo ovviamente equilibrato (per il servizio svolto, 2 punti in A22 e 10 in A12, il totale fa sempre 12).[/quote]

Anche io ho il tuo stesso quesito: ho lavorato, nell'ordine, 65 gg in A12, 24 gg in A11 e 111 gg in A12. Come fare per smistare i 12 punti in A11(2 punti) e A12 (i restanti 10)? Lo fa automaticamente il sistema? O ci sono alcuni contratti di A12 che non dovrei "caricare" per non creare sovrapposizioni?

aria_nna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 7:19 pm

[quote="babus"][quote="Dec"]Dai resoconti sindacali sembra che il servizio non specifico non conti più.[/quote]

scusate forse ho capito male, ma il servizio non specifico, non è quello del punto C.2 della tabella titoli valutabili?
se così fosse è valutato la metà di quello specifico, ma cmq qualcosa vale

dove sbaglio?[/quote]

Il mio è un post del 1 luglio. Da allora è cambiato tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 7:20 pm

[quote="aria_nna"][quote="Anduril"]Considerato il fatto che, a quanto pare, il servizio non specifico verrà caricato automaticamente dal sistema, riporto in evidenza questa discussione perché davvero vorrei capire se posso - sostanzialmente - aggiungere un punticino in A22 o se, in presenza di un servizio bello lungo, tale da garantire da sé i 12 punti massimi previsti, è vietato inserire ulteriori servizi da altre cdc per "spalmare" i punti in modo ovviamente equilibrato (per il servizio svolto, 2 punti in A22 e 10 in A12, il totale fa sempre 12).[/quote]

Anche io ho il tuo stesso quesito: ho lavorato, nell'ordine, 65 gg in A12, 24 gg in A11 e 111 gg in A12. Come fare per smistare i 12 punti in A11(2 punti) e A12 (i restanti 10)? Lo fa automaticamente il sistema? O ci sono alcuni contratti di A12 che non dovrei "caricare" per non creare sovrapposizioni?[/quote]

Voi caricate il servizio specifico nelle rispettive classi di concorso e poi dovrebbe fare tutto il sistema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio  Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.