organico di fatto genova e posti ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
organico di fatto genova e posti ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



organico di fatto genova e posti ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

organico di fatto genova e posti ruolo Empty organico di fatto genova e posti ruolo

Messaggio Da fradry Ven Ago 12, 2011 10:40 am

l'usp genova ha pubblicato i posti disponibili in organico di fatto per tutti gli ordini di scuola. ma non trovo traccia dei posti in organico di diritto (non mi è nemmeno chiara la distinzione tra i due tipi). mi chiedo: i posti per i ruoli e per le assegnazioni provvisorie vengono tolti da queste disponibilità?

grazie

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto genova e posti ruolo Empty Re: organico di fatto genova e posti ruolo

Messaggio Da gabry Ven Ago 12, 2011 10:51 am

Ciao! neanche io ho ben chiara la differenza tra i 2... all'Usp della mia provincia mi hanno detto soltanto che i posti in organico di fatto sono quelli "reali". Es. ci sono 10 posti in OD sul sostegno, ma le famiglie di alcuni ragazzi che hanno avuto 6 o 12 ore presentano ricorso per ottenerne di più e lo vincono... alla fine i posti non sono più 10 ma 12.
Scusami per la spiegazione così elementare, ma questo è l'esempio che mi hanno fatto all'Usp... sempre che non mi abbiano detto fesserie!
Per quanto riguarda i ruoli e le assegnazioni provvisorie, mi hanno detto che vengono calcolati su queste disponibilità... quello che resta si attinge dalle GAE.
Se qualcuno può confermarmi quanto mi hanno riferito, gliene sono grata!
Buona giornata!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto genova e posti ruolo Empty Re: organico di fatto genova e posti ruolo

Messaggio Da fradry Ven Ago 12, 2011 10:58 am

ok grazie, immagino quindi che i ruoli verranno dati sulle cattedre disponibili al 31/08 e non al 30/06, giusto?

il resto va per gli incarichi a tempo determinato...

è giusto per farmi qualche calcolo sulle possibilità che ho per un incarico a TD

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto genova e posti ruolo Empty Re: organico di fatto genova e posti ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.