Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

+9
Dec
antartide
malatempora
almavenus
iside
MissP.
Siried
Alice_S
dalia
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 11:25 am

aggiornamento ore 14.00 del 1/7
Pago in rete è in tilt. Non credo che la situazione migliori nelle prossime ore, pertanto opto per il bonifico con poste.

Lo farò on line, mi date conferma che serve il modulo specifico per la tesoreria dello Stato?
Altre cose a cui devo prestare attenzione?...oltre alla causale indicata nel bando.


Da diverse ore sto cercando di effettuare il pagamento  usando "pago in rete" , ma dopo aver cliccato "CONFERMA PAGAMENTO", si apre una pagina con la scritta ERRORE NELLA LETTURA DEI DATI.
Non riesco nemmeno a scaricare il documento per pagare presso le tabaccherie....

Chi ha riscontrato le stesse difficoltà, come ha risolto?


Ultima modifica di dalia il Mer Lug 01, 2020 1:58 pm - modificato 2 volte.

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Alice_S Mer Lug 01, 2020 11:43 am

Sono nella tua stessa situazione, è tutta la mattina che provo.

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 11:46 am

SONO GLI ULTIMI GIORNI...probabilmente la piattaforma è andata in tilt per il grande numero di accessi.
Continuerò a provare ,ma intanto cerco gli estremi per il pagamento con bonifico cartaceo.


dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Siried Mer Lug 01, 2020 12:22 pm

Mi aggancio al post per chiedere se, nella procedura abilitante, una volta utilizzato "pago in rete" e scaricato l'attestato di pagamento, bisogna fare altre operazioni, come inviarlo o allegarlo alla domanda (non ho trovato però nessuna sezione a riguardo), oppure basta selezionare nella domanda la dichiarazione di aver pagato. Grazie

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da MissP. Mer Lug 01, 2020 12:29 pm

[quote="Siried"]Mi aggancio al post per chiedere se, nella procedura abilitante, una volta utilizzato "pago in rete" e scaricato l'attestato di pagamento, bisogna fare altre operazioni, come inviarlo o allegarlo alla domanda (non ho trovato però nessuna sezione a riguardo), oppure basta selezionare nella domanda la dichiarazione di aver pagato. Grazie[/quote]

Non è necessario allegare nulla, basta la dichiarazione di aver pagato (occorre accertarsi ovviamente che il pagamento sia andato a buon fine: se si è potuto scaricare l'attestato di pagamento vuol dire che è stato effettuato correttamente).

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da iside Mer Lug 01, 2020 1:28 pm

E' andato in tilt, io ho provato stanotte e poi stamattina con una carta postepay che, tra l'altro, è già abilitata e salvata in pagopa (la uso abitualmente). MI dava errore, o non mi riconosceva, o mi diceva che viene negata l'autorizzazione. Alla fine ho stampato il bollettino e sono andata in tabaccheria. All'inizio anche lì non si riusciva a fare niente, al terzo, quarto tentativo, il pagamento è stato accettato

iside

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 1:36 pm

[quote="iside"]E' andato in tilt, io ho provato stanotte e poi stamattina con una carta postepay che, tra l'altro, è già abilitata e salvata in pagopa (la uso abitualmente). MI dava errore, o non mi riconosceva, o mi diceva che viene negata l'autorizzazione. Alla fine ho stampato il bollettino e sono andata in tabaccheria. All'inizio anche lì non si riusciva a fare niente, al terzo, quarto tentativo, il pagamento è stato accettato[/quote]


Stp preparando il bonifico perché non riesco nemmeno scaricare il bollettino.
L'unico problema è che non credo che possa scrivere per intero la causale nel bonifico che farò tramite poste, dove ho il conto.

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da iside Mer Lug 01, 2020 2:43 pm

Per Dalia: nella schermata del pagamento ho selezionato "scarica il bollettino", sono andata in tabaccheria e ho pagato. Penso che abbiano inserito solo il "numero di avviso", non hanno trascritto la causale. Avevo pensato anch'io di fare un bonifico, ma mi è parso che in tabaccheria fosse più facile e comunque che non ci potessero essere errori da parte mia, in questo modo. Non mi hanno chiesto niente, io ho solo dato il foglio e pagato...

iside

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 3:35 pm

[quote="iside"]Per Dalia: nella schermata del pagamento ho selezionato "scarica il bollettino", sono andata in tabaccheria e ho pagato. Penso che abbiano inserito solo il "numero di avviso", non hanno trascritto la causale. Avevo pensato anch'io di fare un bonifico, ma mi è parso che in tabaccheria fosse più facile e comunque che non ci potessero essere errori da parte mia, in questo modo. Non mi hanno chiesto niente, io ho solo dato il foglio e pagato...[/quote]
Il punto è che non riesco a scaricare il bollettino, perchè anche per quello mi dà errore

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Alice_S Mer Lug 01, 2020 4:23 pm

Adesso funziona.

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 4:35 pm

[quote="Alice_S"]Adesso funziona. [/quote]

Presa dalla disperazione ho provato anche con il cellulare...il pagamento è andato avanti, ma c'è da dire che non ho inserito nulla...mi si è aperta solo la pagina dove richiede l'accesso con spid.
Vedendo che funzionava, ho acceso il pc... e in istanze on line mi dice che il pagamento è stato fatto.
Solo che è passata quasi un'ora e ancora no ho nessuna ricevuta di pagamento, risultano solo i dati nel "dettaglio pagamento".
Come è possibile?

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Alice_S Mer Lug 01, 2020 4:44 pm

Neanche a me ha chiesto nulla. Mi è arrivata la mail di conferma del pagamento da PagoPA. Adesso aspetto anche io la ricevuta.

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 4:49 pm

[quote="Alice_S"]Neanche a me ha chiesto nulla. Mi è arrivata la mail di conferma del pagamento da PagoPA. Adesso aspetto anche io la ricevuta.[/quote]
dopo quante ore ti è arrivata la ricevuta?
a me ancora niente

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Alice_S Mer Lug 01, 2020 4:57 pm

La mail di conferma subito, la ricevuta non è ancora arrivata.

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 5:00 pm

Scusa il terzo grado,ma sto pensando di tutto e sono preoccupata visto che ho fatto 10000 tentativi.
Non vorrei ritrovarmi con 10000 euro di addebiti!!!

Quanti giorni fa hai fatto il pagamento?...vorrei capire ( visto che oggi è stato difficile per tutti accedere) se questo ritardo può essere dovuto a un sistema che comunque è andato in tilt oggi

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Alice_S Mer Lug 01, 2020 5:09 pm

L'ho fatto oggi dopo le 16. Questa mattina non funzionava, non riuscivo neanche a scaricare il bollettino.
Sono quella che stamattina ti ha risposto dicendoti di essere nella tua stessa situazione

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Alice_S Mer Lug 01, 2020 5:26 pm

Ricevuta arrivata adesso.

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 5:33 pm

[quote="Alice_S"]Ricevuta arrivata adesso.[/quote]
A me ancora niente...eppure l'ho fatto alle 15.12

Grazie per avermi dato un riscontro!

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da almavenus Mer Lug 01, 2020 6:40 pm

Io ho effettuato il pagamento alle 16 circa di oggi e ho immediatamente ricevuto la mail di conferma che è andato a buon fine, ma su iol mi risulta ancora in attesa di ricevuta. Penso non sia un problema... Nel dubbio, avevo cmq già scaricato anche il modulo per il pagamento, ma non credo ci sarà bisogno di fare altro..

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da malatempora Gio Lug 02, 2020 9:36 am

help!!!
ho cercato di pagare con pagoinrete ma dopo più di un'ora non mi ha confermato il pagamento e non riesco a tornare indietro per stampare il bollettino!!!

è in tilt!!! cosa devo fare, visto che non ho l'alternativa del bollettino???

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Gio Lug 02, 2020 9:39 am

[quote="malatempora"]help!!!
ho cercato di pagare con pagoinrete ma dopo più di un'ora non mi ha confermato il pagamento e non riesco a tornare indietro per stampare il bollettino!!!

è in tilt!!! cosa devo fare, visto che non ho l'alternativa del bollettino???[/quote]
hai provato a chiamare al numero di assistenza?

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da malatempora Gio Lug 02, 2020 1:29 pm

sì sì certo ma ovviamente niente di niente... troppi utenti in coda non le possiamo rispondere riprovi più tardi (quando ho chiamato, era poco dopo le 8 di stamattina....((

grazie dalia, ma ora per fortuna ho risolto: sono riuscita a stampare bollettino e ho pagato con CBILL

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da antartide Gio Lug 02, 2020 6:12 pm

Buonasera,

si può inoltrare la domanda e pagare in un secondo momento tramite bollettino?

Grazie

antartide

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.03.14

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 8:02 pm

In teoria no, anche se forse nessuno controllerà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Anto2020 Mer Lug 08, 2020 10:38 pm

Salve. Oggi alle 18 ho effettuato il versamento del contributo tramite il portale "Pago in Rete" (Postepay), però a distanza di oltre 4 ore ancora non ho ricevuto la mail relativa alla operazione e non è disponibile la ricevuta di versamento. Nonostante il sistema indichi che è andato tutto a buon fine (nessun messaggio di errore) e che la ricevuta è in stato di attesa. Secondo voi nella eventualità che la ricevuta non arrivi è possibile fare un bonifico postale online tramite Postepay Evolution? Equivale ad un bonifico bancario?

Anto2020

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.