Concorso straordinario e denominazione scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario e denominazione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario e denominazione scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Giusi1978 Mer Lug 01, 2020 3:56 pm

Buon pomeriggio.Ho un dubbio sulla compilazione del concorso straordinario.
La denominazione della scuola deve essere quella che abbiamo sui contratti degli anni passati oppure mettiamo il nome attuale della scuola che troviamo sul sito visto che alcune hanno cambiato denominazione?
Vi ringrazio a chi risponderà.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Giusi1978 Gio Lug 02, 2020 8:22 am

Mi spiego meglio, quando si parla di denoninazione istituzione scolastica nella domanda del concorso straordinario posso mettere" nome e cognome " della scuola o devo specificare se è Iss o Istituto superiore o altro? Scusate ma sono i dubbi dell'ultimo minuto?

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Roger Gio Lug 02, 2020 8:50 am

Io ho scritto la denominazione dell'istituto così come si chiamava in quell'anno. Se era ancora una scuola a sé (anche se adesso è un IC, per esempio) ho scritto nome e cognome della scuola. Non so se ho fatto giusto, ma ho fatto così. Penso comunque che non abbia grande importanza, l'importante è individuare eventualmente l'istituzione in caso fosse necessario.

Roger

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Giusi1978 Gio Lug 02, 2020 9:10 am

Mettendo solo " nome e cognome" credo non si sbagli anche perché la denominazione credo sia quella e non a tipologia di scuola...Io interpreto così...Non so se sbaglio.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 1:07 pm

Insomma: l'istituto sarebbe il comprensivo o l'istituto di istruzione superiore, non la singola scuola; ma se quando hai svolto quel servizio si chiamava in modo diverso non credo che sia sbagliato mettere il vecchio nome. Ci sono anche scuole che hanno lo stesso nome, perciò se c'è spazio io metterei più informazioni possibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Giusi1978 Gio Lug 02, 2020 2:23 pm

Io intendevo che sul contratto ho una tipologia esempio ipssar di dicitura e e sul sito e sul timbro un'altra dicitura credo aggiornata..Da qui il dubbio ed ecco perché penso che mettendo solo il nome della scuola senza citare se è un iss o ipsar sia per me un errore.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 2:27 pm

Io scriverei una delle due perché magari c'è una scuola media con lo stesso nome e almeno sanno che non è quella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Giusi1978 Gio Lug 02, 2020 2:59 pm

Grazie...Sono andata in confusione. Cmq credo che se hanno bisogno dei dati ci chiameranno o li troveranno su iol. Grazie

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty Re: Concorso straordinario e denominazione scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.