CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

+2
Dec
simone.zedda
6 partecipanti

Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 01, 2020 4:07 pm


Non mi è chiaro il calcolo del punteggio, facciamo un esempio pratico, sono abilitato su materia e specializzato su sostegno e ho una laurea che mi consente l'insegnamento in tre classi di concorso, dunque potrei iscrivermi in:

1) GPS prima fascia sostegno
2) GPS prima fascia nella materia nella quale sono abilitato
3) GPS seconda fascia per per le tre materie per le quali ho il titolo di accesso.

Mettiamo per esempio che gli ultimi tre anni ho lavorato su sostegno chiamato da materia... potrò caricare:

1) 36 punti sulla GPS prima fascia sostegno
2) 36 punti sulla GPS prima fascia materia
3) 6 punti (aspecifico) solamente su una delle tre cdc nelle quali sono presente in GPS di seconda fascia?

Apparentemente la differenza sarebbe che mentre prima avrei potuto caricare 6 punti in tutte le cdc della graduatoria GPS seconda fascia (ex 3 fascia istituto) ora ne devo scogliere solo una, è corretto?

oppure sto capendo male e il calcolo sarebbe:

1) 36 punti sulla GPS prima fascia sostegno
2) 0 punti sulla GPS prima fascia materia
3) 0 punti sulle cdc della GPS seconda fascia ?

Io credo il primo perché secondo me le fasce sono indipendenti le une dalle altre e ognuna ha una sua tabella titoli.
Qualcuno può aiutarmi a capire meglio?
Grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 12:29 am

I 36 punti sulla prima fascia materia mi sembrano certi. Per la seconda fascia non sono sicuro, ma nel caso fosse come dici tu i punti sarebbero 18 (6 all'anno) e non 6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 02, 2020 1:42 am

[quote="Dec"]I 36 punti sulla prima fascia materia mi sembrano certi. Per la seconda fascia non sono sicuro, ma nel caso fosse come dici tu i punti sarebbero 18 (6 all'anno) e non  6.[/quote]

Scusami Dec non ho capito... tu intendi :

36 punti prima fascia GPS sostegno
36 punti prima fascia GPS materia

e 18 in seconda fascia materia GPS (ex terza fascia)?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 1:47 am

Sì, io credo di aver capito così. Poi capiremo meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 02, 2020 1:50 am

Ok grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Rachel Run Gio Lug 02, 2020 11:05 am

[quote="Dec"]Sì, io credo di aver capito così. Poi capiremo meglio.[/quote]

Ciao Dec, è un po' che non mi collego.
Spero stiate tutti bene in redazione. Ma la data indicativa dell'apertura su Istanze on line per la compilazione delle Graduatorie Provinciali è indicata? Ma chi si iscrive in II fascia per la prima volta ha bisogno dei 24 CFU? Io invece devo fare solo l'aggiornamento per la III suppongo (essendo inserimento del 2007).
Grazie, a presto!

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 3:10 pm

Non c'è ancora una data, ma dovrebbe essere tra una decina di giorni perché il CSPI ha sette giorni per esprimere un parere e poi il ministero potrebbe apportare qualche modifica.
Chi si iscrive per la prima volta deve avere i 24 cfu oppure un'altra abilitazione (anche un vecchio diploma magistrale).
Tu, essendo già inserita nelle graduatorie 2017/2020, farai solo l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da LetiziaF Gio Lug 02, 2020 4:28 pm

quindi se non ho capito male, seguendo questa conversazione, essendo io in prima fascia sia materia che sostegno posso caricare 12 punti annuali su tutte e due le mie graduatorie?
(facendo sostegno)

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 7:20 pm

Io ho capito così, salvo smentite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da monicagio Gio Lug 02, 2020 7:57 pm

Buonasera, ma su servizio atipico non mi sembra di aver visto nulla! Devo pensare quindi che non vengano valutati...

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 9:52 pm

Se ti riferisci alle altre attività di insegnamento, sembra che non vengano più valutate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da monicagio Ven Lug 03, 2020 9:20 am

[quote="Dec"]Se ti riferisci alle altre attività di insegnamento, sembra che non vengano più valutate.[/quote]

Grazie, Ok...perfetto!
Quindi, oltre ad aver perso il punteggio su master e forse anche ecdl, perdo anche 2,50 punti relativi a cinque mesi di pon alle medie!?!
Almeno stando alla bozza!!
Comunque, grazie Dec

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Rachel Run Sab Lug 04, 2020 3:13 pm

[quote="Dec"]Non c'è ancora una data, ma dovrebbe essere tra una decina di giorni perché il CSPI ha sette giorni per esprimere un parere e poi il ministero potrebbe apportare qualche modifica.
Chi si iscrive per la prima volta deve avere i 24 cfu oppure un'altra abilitazione (anche un vecchio diploma magistrale).
Tu, essendo già inserita nelle graduatorie 2017/2020, farai solo l'aggiornamento.[/quote]

Ho capito Dec, grazie. Il problema non è per me, ma per mio marito. Lui è abilitato, ma non si è mai iscritto nella Graduatorie di II fascia. Ora vorrebbe farlo per A011, A012 e A022. Non ha il diploma magistrale, ma il liceo e laurea + abilitazione per queste tre classi di concorso. Quindi deve farsi questi 24 cfu...
Credevo di no con l'abilitazione, comunque a questo giro non fa in tempo di certo, dovrà farlo per il prossimo aggiornamento.
Grazie, a presto!

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2020 7:22 pm

No, con l'abilitazione si iscriverà in prima fascia Gps, non in seconda, e naturalmente senza bisogno dei 24 cfu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da tonino.ciocci Dom Lug 19, 2020 8:33 pm

Buonasera Dec. Io sarò inserito in prima fascia GPS posto comune per infanzia e primaria e in seconda fascia GPS cdc A018. Ora avendo un anno di servizio su primaria posto comune e un anno di servizio su primaria sostegno come dovrò aggiornare il servizio? In attesa di una risposta ti porgo i più cordiali saluti.

tonino.ciocci

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 9:18 pm

Ci sono ancora troppi dubbi per darti una risposta sicura. Tra qualche giorno sarà più chiaro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da tonino.ciocci Dom Lug 19, 2020 9:21 pm

Ok. grazie Dec a risentirci.

tonino.ciocci

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da tonino.ciocci Mer Lug 22, 2020 8:15 pm

Qualcuno sa dirmi una volta inoltrata la domanda dove si vede il punteggio?

tonino.ciocci

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:49 pm

Non si vede. Lo si saprà solo quando saranno pubblicate le graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.