mobilità e assegnazione  provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità e assegnazione  provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità e assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità e assegnazione  provvisoria  Empty mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da simon78 Mer Lug 01, 2020 4:53 pm

Salve, sono un docente di scuola secondaria di secondo grado di ruolo, per motivi familiari (sono referente unico per l’assistenza a mio padre che ha una disabilità grave) ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale, ma non ho potuto inserire in tale fase della mobilità la precedenza dettata dalla legge 104.
Adesso ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su preferenza analitica, la scuola a cui sono stato destinato era l’ultima nella lista delle preferenze perché dista ben 150 km dal luogo dove risiedo.
Mi era stato detto di fare questo passo per poi successivamente, qualora non fossi stato assegnato ad una scuola vicina a casa (come chiaramente è avvenuto) avrei potuto fare domanda di assegnazione provvisoria.
Ora guardando le disponibilità residue dopo i trasferimenti pubblicate da alcune organizzazioni sindacali, nella provincia dove mi sono trasferito non ci sono più disponibilità per la mia classe di concorso! Sono veramente preoccupato, la situazione che mi si prospetta è alquanto pesante è difficile credere di gestire una situazione familiare complessa come la mia dovendo affrontare più di 300 km al giorno. Se potreste consigliarmi sul da farsi vi sarei grato.

simon78

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

mobilità e assegnazione  provvisoria  Empty Re: mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 01, 2020 5:08 pm

Che disponibilità hai visto? Probabilmente dell'OD. Ma sappi che le AP vanno anche, e soprattutto, sull'OF, quindi credo che tu abbia ancora speranza.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità e assegnazione  provvisoria  Empty Re: mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da simon78 Mer Lug 01, 2020 5:30 pm

Salve,
scusami, ma ho visto i dati pubblicati dalla cisl riguardo ai posti disponibili dopo i movimenti a.s.2020-21, non se siano attendibili o meno.
Da ciò che scrivi potrei avere qualche chance dalla determinazione degli organici di fatto.
Ti ringrazio, perché in materia di mobilità ne capisco ben poco. Grazie ancora.

simon78

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

mobilità e assegnazione  provvisoria  Empty Re: mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 01, 2020 6:53 pm

I trasferimenti (definitivi) vengono disposti sui posti dell'OD/OA. Invece le AP e UT (temporanee per un anno) si fanno sui posti dell'OF e anche su quelli residuati in OD. I dati che hai visto riguardano questi residuati dell'OD.
Per la richiesta della determinazione dell'OF c'è tempo ancora qualche giorno per le scuole. Poi lo dovranno elaborare e infine pubblicheranno i numeri. Questo per dire che ora non puoi sapere quanti posti ci saranno in OF.
Tieni conto che, al di là dei numeri, in OF tu potresti andare anche al posto di un altro docente che a sua volta ha chiesto AP/UT e "lascia" il posto a te, per un anno.
Inoltre, se sei già nella provincia di tuo interesse, le AP provinciali vengono prima di quelle interprovinciali. In più hai la precedenza. Poi non so la tua provincia e la situazione specifica, non vorrei darti false speranze. Ma solo dirti che i due tipi di movimenti sono molto diversi.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità e assegnazione  provvisoria  Empty Re: mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.