Servizio prestato presso scuole non paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio prestato presso scuole non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio prestato presso scuole non paritarie

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio prestato presso scuole non paritarie Empty Servizio prestato presso scuole non paritarie

Messaggio Da fntscnzt Mer Lug 01, 2020 5:03 pm

Buongiorno, ho un anno di servizio per l'insegnamento di matematica e fisica in una scuola NON paritaria. Fino a ieri credevo mi valesse 6 punti, ma adesso non ne sono più sicuro...
Considerando notoriamente quanto poco pagano queste scuole, ho fondamentalmente lavorato per niente?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso scuole non paritarie Empty Re: Servizio prestato presso scuole non paritarie

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 12:37 am

Sembra così e mi dispiace per te, ma è l'unico modo per cercare di togliere l'acqua a queste scuole, perciò se così sarà penso che sia una scelta giusta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso scuole non paritarie Empty Re: Servizio prestato presso scuole non paritarie

Messaggio Da fntscnzt Gio Lug 02, 2020 10:55 am

[quote="Dec"]Sembra così e mi dispiace per te, ma è l'unico modo per cercare di togliere l'acqua a queste scuole, perciò se così sarà penso che sia una scelta giusta.[/quote]
Non a dieci giorni dall'apertura delle fasce, però.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso scuole non paritarie Empty Re: Servizio prestato presso scuole non paritarie

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 3:05 pm

Purtroppo i cambiamenti li fanno sempre così. Sono d'accordo che le tabelle di valutazione dovrebbero uscire tre anni prima, ma nessun governo ha mai preso in considerazione questa ipotesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso scuole non paritarie Empty Re: Servizio prestato presso scuole non paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.