compilazione domanda procedura straordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda procedura straordinaria

5 partecipanti

Andare in basso

compilazione domanda procedura straordinaria Empty compilazione domanda procedura straordinaria

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Lug 02, 2020 2:18 pm

Buongiorno,
nella compilazione della domanda per la procedura straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento essendo già di ruolo, ho riscontrato alcune perplessità e prima dell'inoltro della domanda spero possiate aiutarmi a fare chiarezza.
1) Nella sezione "Titoli di servizio" : alla voce "selezionare la classe di concorso" devo inserire la classe di concorso per cui sono di ruolo? -Essendo di ruolo sul sostegno inserirò la classe di concorso in cui sono abilitata?
2) Sempre nella sezione "Titoli di servizio": alla voce data di inizio servizio e data di fine servizio cosa dovrei inserire se io sono di ruolo?
3) Potrei sapere dove posso trovare i dati bancari per effettuare il versamento?

Vi ringrazio infinitamente per la disponibilità.
Grazie mille in anticipo
Saluti

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda procedura straordinaria Empty Re: compilazione domanda procedura straordinaria

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 2:23 pm

1) Sì.
2) 1 settembre - 31 agosto. Se inserisci anche il 2019/2020, però, dichiara solo fino ad oggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

compilazione domanda procedura straordinaria Empty Re: compilazione domanda procedura straordinaria

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Lug 03, 2020 4:08 pm

Scusate, mi confermate che è stata prorogata al 15 luglio anche l'iscrizione alla procedura straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione per i docenti di ruolo? Grazie in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda procedura straordinaria Empty Re: compilazione domanda procedura straordinaria

Messaggio Da Alfa97 Ven Lug 03, 2020 4:13 pm

Buongiorno, sto compilando la domanda concorso ordinario. Non mi accetta l'anno in corso in quanto ho un contratto 31 Agosto e non c'è la possibilità di inserirlo "con riserva" come c'era nella domanda della procedura straordinaria. Come procedo? Grazie

Alfa97

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda procedura straordinaria Empty Re: compilazione domanda procedura straordinaria

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2020 4:14 pm

[quote="miria deglinnocenti"]Scusate, mi confermate che è stata prorogata al 15 luglio anche l'iscrizione alla procedura straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione per i docenti di ruolo? Grazie in anticipo[/quote]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda procedura straordinaria Empty Re: compilazione domanda procedura straordinaria

Messaggio Da pasqui74 Ven Lug 03, 2020 4:15 pm

Come scadenza metti il giorno di invio della domanda, tanto 180 giorni oramai li hai sicuro.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda procedura straordinaria Empty Re: compilazione domanda procedura straordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.