fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?

5 partecipanti

Andare in basso

fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Empty fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?

Messaggio Da serenella Ven Ago 12, 2011 11:54 am

E' veramente incredibile. Avrei potuto avere il ruolo sia dalla vecchia che dalla nuova graduatoria...peccato che io sia stata poi scavalcata dai ricorrenti per quanto riguarda le vecchie graduatorie e dai nuovi inserimenti per quanto riguarda le nuove. Ci vuole veramente un fegato di ferro per sopportare tutto questo.

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Empty Re: fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?

Messaggio Da Simo1969 Ven Ago 12, 2011 1:10 pm

Cara Serenella siamo tanti ad essere nella tua stessa situazione e...........molto arrabbiati e delusi da questo sistema assurdo!!!!!

Simo1969

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Empty RE: fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?

Messaggio Da Galene Ven Ago 12, 2011 2:26 pm

Anche io.....fuori dalla vecchia anche se il ruolo sarebbe potuto toccare a me.....perchè il posto se lo prende un inserimento a pettine. e fuori dalla nuova perchè da 2a sono stata scavalcata dai nuovi trasferimenti e l'ultimo ruolo disponibile se lo prende chi mi precede, a parità di punteggio, perchè è più giovane di me.
se questa non è FORTUNA ditemi voi.......

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Empty Re: fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?

Messaggio Da LAURA MORONI Ven Ago 12, 2011 2:32 pm

Ecco vedo con molto dispiacete che siamo tanti ad aver aspettato il ruolo per anni e a rimanere fuori per un soffio. Io nelle vecchie sono seconda e hanno dato 1 posto e nella nuove sono terza e ne hanno dati due.. Fuori per un pelo dopo anni di attesa!

LAURA MORONI

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Empty Re: fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?

Messaggio Da Bastet Ven Ago 12, 2011 5:40 pm

LAURA MORONI ha scritto:Ecco vedo con molto dispiacete che siamo tanti ad aver aspettato il ruolo per anni e a rimanere fuori per un soffio. Io nelle vecchie sono seconda e hanno dato 1 posto e nella nuove sono terza e ne hanno dati due.. Fuori per un pelo dopo anni di attesa!

Purtroppo in questo "giochetto" della doppia graduatoria, rischio seriamente di fare una brutta fine anch'io. Anche perchè tra pettinisti, nuovi inserimenti e riservisti, ci sarebbe voluta una quantità industriale di ruoli.
Inutile il disperato tentativo di aggiungere punti con corsi e corsetti vari: ti avvicini alla meta, ma poi improvvisamente sprofondi giù.
Sono fuori casa da 10 anni, e meno male che Pittoni avrebbe dovuto darmi una mano...
'na manata, mi ha dato! Utile a farmi sprofondare nella disperazione.
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi? Empty Re: fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.