Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA

2 partecipanti

Andare in basso

Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Empty Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da iside66 Mar Lug 07, 2020 8:11 pm

Buonasera, mi scuso se la domanda è già stata posta nel forum, ho cercato ma non ho trovato la mia situazione specifica.
Concorro per l'ordinario secondaria primo grado con laurea in lingua e letterature straniere (no abilitazione) e sono di ruolo alla primaria grazie alla laurea in scienze della formazione primaria. Chiedo gentilmente se nella sezione "altri titoli valutabili B.4.6" devo inserire il diploma di laurea in scienze della formazione primaria che ha dato accesso al ruolo visto che l'ho già dichiarato in quanto titolo che ha dato accesso ad abilitazione per l'attuale ruolo alla primaria.
Grazie infinite

iside66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Altri titoli valutabili ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2020 8:30 pm

Secondo me sì perché il titolo d'accesso al concorso per la secondaria è la laurea in lingue.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.