CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

+4
Cristina23
precaria?
eghy
Raf37
8 partecipanti

Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da Raf37 Ven Ago 12, 2011 1:47 pm

Come da titolo, possiedo solo le copie dei certificati di servizio, ma non gli originali che ho usato per le varie disoccupazioni.....
che cosa dovrei fare?

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da eghy Ven Ago 12, 2011 1:49 pm

Raf37 ha scritto:Come da titolo, possiedo solo le copie dei certificati di servizio, ma non gli originali che ho usato per le varie disoccupazioni.....
che cosa dovrei fare?

Tranquilla usa quelli, autenticali con fot documento e tua firma e dopo la convocazione hai 30 giorni di tempo....non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da Raf37 Ven Ago 12, 2011 1:56 pm

eghy ha scritto:
Raf37 ha scritto:Come da titolo, possiedo solo le copie dei certificati di servizio, ma non gli originali che ho usato per le varie disoccupazioni.....
che cosa dovrei fare?

Tranquilla usa quelli, autenticali con fot documento e tua firma e dopo la convocazione hai 30 giorni di tempo....non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, almeno così potrò respirare un po'..... l'importante a quanto pare è presentare cmq l'originale ma entro i 30 giorni!

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da precaria? Ven Ago 12, 2011 3:10 pm

Raf37 ha scritto:
eghy ha scritto:
Raf37 ha scritto:Come da titolo, possiedo solo le copie dei certificati di servizio, ma non gli originali che ho usato per le varie disoccupazioni.....
che cosa dovrei fare?

Tranquilla usa quelli, autenticali con fot documento e tua firma e dopo la convocazione hai 30 giorni di tempo....non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, almeno così potrò respirare un po'..... l'importante a quanto pare è presentare cmq l'originale ma entro i 30 giorni!
Non so se mi sono persa qualcosa fra ieri ed oggi, ma i certificati di servizio di autocertificano nella documentazione che si presenta entro trenta giorni dall'assunsione. Il problema semmai è quello del comma della CM che dice che entro TRE giorni dall'assunsione si deve acqiosore la documentazione comprovante il punteggio con cui si è immessi in ruolo (quindi anche i certificati di servizio). Ma rispetto a questo gli AT non sanno ancora nulla

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Copia conforme all'originale del certificato di servizio è definitiva?

Messaggio Da Cristina23 Sab Ago 13, 2011 9:49 am

Nelle istruzioni operative per le assunzioni a tempo indeterminato, si segnala l’obbligo, entro tre giorni dalla stipula del contratto, dell’acquisizione da parte dell’Ufficio scolastico territoriale competente di “tutta la documentazione (in originale o copia conforme all’originale) in virtù della quale è stato attribuito l’attuale punteggio in graduatoria”.

Mi chiedo se l'Ufficio scolastico provinciale accetta come copie conformi all'originale anche le copie inviatemi via email dalle segreterie delle scuole.
Oppure dovrò produrre entro 30 giorni dall'accettazione dell'immissione in ruolo tutti i certificati di servizio originali?




Cristina23

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da Ospite Ven Ago 19, 2011 4:13 pm

Ma è un tipo particolare di certificato di servizio, quello per il ruolo, oppure no???
Per i servizi di tanti anni fa, ho vecchi certificati generici, che mi ero fatta rilasciare tanto per sicurezza per il futuro - ma non so se vanno bene cmq.
Oddio, sempre che il "problema" si porrà, il che non è detto con questa confusione che chi ci capisce è bravo ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da alfredina.fusino Ven Ago 19, 2011 11:13 pm

Nelle Istruzioni per l'immissione in ruolo si parla di certificati originali o copia conforme... Quindi non ci dovrebbe essere nessun problema con le fotocopie.

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da alfredina.fusino Ven Ago 19, 2011 11:20 pm

La legge obbliga l'AT ad acquisirli d'ufficio. La nota è riferita agli AT che devono controllare. Non preoccuparti.

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da Albith Sab Ago 20, 2011 3:19 am

Osservazione: abbiamo detto più volte che se per caso l'AT conteggia un punteggio erroneo a nostro "vantaggio" (ossia ci dà dei punti in più che però non ci spetterebbero) e nessuno segnala la cosa né l'AT se ne accorge, ormai si dà quel punteggio come acquisito (o almeno così avevo capito io).

Se però ora uno dovesse entrare di ruolo e non può, ovviamente, dare ragione di quei punti in più, che succede? Depennato con ignominia?

Preciso, a scanso di equivoci, che non è la mia situazione :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da catella Sab Ago 20, 2011 9:10 am

chi l'ha messa in giro questa roba?Da sempre la valutazione complessiva deve essere fatta al momento dell'assunzione
dai Dirigenti della scuola in cui si prende servizio. Se poi questi sono collusi o menefreghisti.......da oggi le cose cambiano per fortuna e se c'è dolo pagano pure loro.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da ori79 Sab Ago 20, 2011 10:06 am

Albith ha scritto:Osservazione: abbiamo detto più volte che se per caso l'AT conteggia un punteggio erroneo a nostro "vantaggio" (ossia ci dà dei punti in più che però non ci spetterebbero) e nessuno segnala la cosa né l'AT se ne accorge, ormai si dà quel punteggio come acquisito (o almeno così avevo capito io).

Se però ora uno dovesse entrare di ruolo e non può, ovviamente, dare ragione di quei punti in più, che succede? Depennato con ignominia?

Preciso, a scanso di equivoci, che non è la mia situazione :-)
Veramente all'usp di Roma dicono che se il punteggio e' in eccesso e tu non fai nulla potresti tranquillamente esser denunciato!poi ognuno interpreta come vuole. Vedendo che non depennano mai penso che se si hanno punti in
Più te li tolgono e non entri in ruolo. Ma di regola potrebbero depennarti

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO???? Empty Re: CERTIFICATI DI SERVIZIO SOLO IN COPIA CHE FACCIO????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.