Graduatorie Provinciali dubbi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Provinciali dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie Provinciali dubbi

+4
lucia.latino
Kubi
Dec
posimania
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da posimania Ven Lug 10, 2020 8:05 am

Buongiorno ,io sono inserita in prima fascia primaria ed in seconda fascia infanzia ,in più  ho 3 anni di servizio sul sostegno senza specializzazione .Con l' aggiornamento delle graduatorie  GPS cosa dovrò  fare?Quando abbiamo aggiornato la  prima fascia  quindi Gae ,eravamo vincolate dalla seconda fascia infatti non potevamo cambiare le scuole del modello B ,adesso invece cosa bisogna fare?

posimania

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2020 1:39 pm

Puoi inserirti in prima fascia Gps per la scuola primaria se ti interessa concorrere per gli incarichi al 30/6 o al 31/8 in una provincia diversa da quella delle Gae (altrimenti dovrebbe essere inutile).
Inoltre ti inserirai in prima fascia per la scuola dell'infanzia e in seconda fascia per il sostegno.
Per quanto riguarda la scelta delle scuole, mi sembra che non sia ancora chiaro se potrai cambiarle per l'infanzia, ma penso di no, altrimenti ti troveresti con scuole diverse tra primaria ed infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da posimania Ven Lug 10, 2020 3:47 pm

Grazie per la risposta.

posimania

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty GPS vincolo accettazione cattedra piena se disponibile e non spezzone non s

Messaggio Da Kubi Sab Lug 11, 2020 8:03 am

Buongiorno,
leggendo la bozza non avevo fatto caso a una frase sul conferimento delle supplenze, cosa fattami notare da un ex collega che conosce la mia situazione. Pare di capire che il canditato, al momento della convocazione, qualora siano disponibili cattedre intere non possa optare per la scelta di un solo spezzone orario. Vorrei chiarimenti, se possibile e se qualcuno me li potrà fornire, poiché per motivi di salute piuttosto gravi difficilmente l'anno prossimo potrò pensare di lavorare su una cattedra piena, soprattutto se troppo lontana da casa. Sono parecchio in paranoia anche perché se rifiuto sarei depennata per quell'anno. Tutto dipende anche dalla vicinanza della scuola ma io ho un ciclo di cure da seguire che mi impedirà, almeno nella prima parte dell'anno, di lavorare a tempo pieno. Se avete notizie vi ringrazio come al solito...sigh...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Ospite Sab Lug 11, 2020 8:40 am

[quote="Kubi"]Buongiorno,
leggendo la bozza non avevo fatto caso a una frase sul conferimento delle supplenze, cosa fattami notare da un ex collega che conosce la mia situazione. Pare di capire che il canditato, al momento della convocazione, qualora siano disponibili cattedre intere non possa optare per la scelta di un solo spezzone orario. Vorrei chiarimenti, se possibile e se qualcuno me li potrà fornire, poiché per motivi di salute piuttosto gravi difficilmente l'anno prossimo potrò pensare di lavorare su una cattedra piena, soprattutto se troppo lontana da casa. Sono parecchio in paranoia anche perché se rifiuto sarei depennata per quell'anno. Tutto dipende  anche dalla vicinanza della scuola ma io ho un ciclo di cure da seguire che mi impedirà, almeno nella prima parte dell'anno, di lavorare a tempo pieno. Se avete notizie vi ringrazio come al solito...sigh...[/quote]
Non è così. In presenza di un posto intero si può optare per uno spezzone. Nella bozza è precisato che se si accetta lo spezzone in presenza di cattedra intera non si ha diritto a completamento orario ma sarà comunque consentito accettare lo spezzone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Kubi Sab Lug 11, 2020 2:20 pm

Ho capito. Scusate e grazie come al solito

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da lucia.latino Mar Lug 14, 2020 12:05 pm

Buongiorno ,sono inserita a pieno titolo nelle gae infanzia e in prima fascia d'istituto in un'altra provincia.Negli ultimi 4 anni ho lavorato sul sostegno senza titolo.In merito alle nuove GPS ,laddove decidesi di non inserirmi in seconda fascia d' istituto ,avrei sempre la precedenza rispetto a chi è inserito in seconda fascia sostegno ,in quanto presente in prima fascia?Le chiedo questo anche per capirese è obbligatorio ,nella mia condizione ,l'inserimento in seconda fascia sostegno.Grazie mille

lucia.latino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 2:02 am

No, se non presenti domanda per la seconda fascia sostegno, per i posti di sostegno verrà chiamato prima chi si trova in quella graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da lucia.latino Mer Lug 15, 2020 7:19 am

grazie mille

lucia.latino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da lucia.latino Mer Lug 15, 2020 7:30 am

Quindi fino all'anno scorso potevamo avere l'incarico fino al 30 giugno dall'istituto ,ora non è piu' possibile ?

lucia.latino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Kubi Mer Lug 15, 2020 8:50 am

Scusate ma le convocazioni per scegliere le cattedre in base al punteggio secondo voi avverranno ad agosto o a settembre? Per una semplice questione di organizzazione ferie...grazie mille...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 6:04 pm

[quote="lucia.latino"]Quindi fino all'anno scorso potevamo avere l'incarico fino al 30 giugno dall'istituto ,ora non è piu' possibile ?[/quote]

Possono chiamarti lo stesso, ma solo dopo aver esaurito quella seconda fascia delle Gps sostegno; in pratica avrai molte più persone davanti.
Inoltre verresti chiamata dalle Gps della materia (se ci deciderai di inserirti) prima che dalle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 6:05 pm

[quote="Kubi"]Scusate ma le convocazioni per scegliere le cattedre in base al punteggio secondo voi avverranno ad agosto o a settembre? Per una semplice questione di organizzazione ferie...grazie mille...[/quote]

Se va bene a settembre, se no anche ad ottobre o a novembre. Agosto è proprio impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da donadoni Gio Lug 16, 2020 6:18 pm

Allira io ancora non ho capito come si calcolano sti servizi facciamo un esempio e dimmi se e' giusto o no il ragionamento dec se uno e' in 2 fascia ad esempio su 018 e ha lavorato 1 anno sulla materia ci mette 12 punti giusto? Ma se volesse mettere 6 punti sulla 019 puo' o non puo' ???? Io ho capito che sulla stessa fascia non si puo'

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da donadoni Gio Lug 16, 2020 6:18 pm

Altro dubbio ...se ho lavorato su sos mi spettano lo stesso 12 punti o me ne toccano 6 ????

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 10:47 pm

Ho scritto tante volte che non l'ho capito neppure io, perciò aspetto qualche giorno per capire meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Kubi Ven Lug 17, 2020 10:31 am

Scusate, ma se io mi iscrivo nelle GPS anche per il sostegno 2 fascia (ho le annualità necessarie) sarei chiamata prima che per la materia, corretto? Ma qualora rifiutassi l'incarico su SOS sarei ancora chiamata per la materia oppure no? Perché cmq nella mia CdC si lavora qui a Milano e mi chiedevo se l'inserimento nelle graduatorie per il sostegno potesse penalizzarmi per quanto detto sopra (se è così). Se poi consideriamo che i posti di sostegno realmente necessari non saranno mai coperti tutti e che quindi per forza dovranno chiamare di nuovo e anche da GI (cosa utile se non dovessi avere la supplenza sulla materia)...non so se mi conviene. Voi cosa ne pensate? Io sto facendo un po' di ragionamenti... (Per donadoni e Dec, qui non credo ci siano dubbi, se ti hanno chiamato dalla tua CdC...12 punti. Anche se hai lavorato su sostegno. C'è un passaggio dell'ordinanza piuttosto chiaro a mio avviso. Comunque attendiamo...sempre meglio. Ma forse lo scopriremo da soli perché i nostri servizi su IOL pregressi e anche dal 2017 a quest'anno DOVREBBERO esserci già. Fortunatamente con possibilità di modifica...). Grazie a tutti

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 1:44 pm

Non è detto che ti chiamino prima per il sostegno, comunque il rifiuto sul sostegno non compromette la possibilità di accettare sulla materia.
Per i posti che non saranno coperti dagli specializzati sul sostegno, chiameranno prima dalla seconda fascia Gps, poi dalle Gae incrociate dei non specializzati, poi dalle prime fasce incrociate delle Gps, poi dalle seconde fasce e solo come extrema ratio dalle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Kubi Ven Lug 17, 2020 2:53 pm

Grazie, come al solito....

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da salvatore pellino Ven Lug 17, 2020 4:03 pm

Salve colleghi, un'informazione per favore. Sono iscritto a pieno titolo nelle GAE della provincia di NAPOLI e nella 1°Fascia delle graduatorie di istituto della provincia di LATINA, per la stessa classe di concorso, dove ho maggiori possibilità di avere l'incarico annuale tramite Graduatorie di Istituto.
Volevo gentilmente sapere, se iscrivendomi nelle nuove GPS provinciali della provincia di LATINA, avrei sempre la precedenza rispetto a quelli che sono presenti nella 2°fascia delle graduatorie di Istituto, i quali passeranno nelle nuove GPS provinciali.
Grazie mille a tutti.

salvatore pellino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Kubi Ven Lug 17, 2020 8:33 pm

Ma per le date? Dal 24 luglio?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 9:41 pm

[quote="salvatore pellino"]Salve colleghi, un'informazione per favore. Sono iscritto a pieno titolo nelle GAE  della provincia di NAPOLI e nella 1°Fascia delle graduatorie di istituto della provincia di LATINA, per la stessa classe di concorso, dove ho maggiori possibilità di avere l'incarico annuale tramite Graduatorie di Istituto.
Volevo gentilmente sapere, se iscrivendomi nelle nuove GPS provinciali della provincia di LATINA, avrei sempre la precedenza rispetto a quelli che sono presenti nella 2°fascia delle graduatorie di Istituto, i quali passeranno nelle nuove GPS provinciali.
[/quote]

No, nelle Gps sarai inserito nella loro stessa fascia e quindi avrà la precedenza chi avrà un punteggio più alto. Ma sia i posti su materia sia quelli sul sostegno dovranno essere offerti prima alle Gae (e quindi avrai la precedenza, ma per questo motivo, non per l'inserimento in Gps), quindi non capisco a cosa possa servire nel tuo caso l'inserimento in prima fascia Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 9:41 pm

[quote="Kubi"]Ma per le date? Dal 24 luglio? [/quote]

Speriamo anche prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da lucia.latino Ven Lug 17, 2020 10:19 pm

Buonasera,anche io sono iscritta a pieno titolo nelle GAE a caserta e in 1 fascia a Napoli ,avendo lavorato 4 anni sul sostegno ,devo inserirmi in 2 fascia sostegno a Napoli e non in GPS? Grazie

lucia.latino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da valecicc Ven Lug 17, 2020 10:51 pm

gentili amministratori del sito, il servizio nella scuola d'infanzia comunale VALE nelle graduatorie di supplenza delle scuole superiori? Grazie

valecicc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali dubbi  Empty Re: Graduatorie Provinciali dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.