Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

+6
Onofrio Del Grillo
arcipippo
donadoni
Αρης
Dec
Alberto8311
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Alberto8311 Ven Lug 10, 2020 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno spero che qualcuno possa sciogliermi qualche dubbio circa una eventuale nomina in ruolo da graduatoria di merito da concorso 2018. Essendo già di ruolo su altra provincia ma sempre nella medesima classe di concorso, qualora decidessi di accettare quali sarebbero le formalità da espletare?
- l'anno di prova sarebbe da ripetere?
- la ricostruzione di carriera sarebbe da rifare da capo?
- la decadenza del mio precedente impiego avverrebbe d'ufficio?

Non so se qualcuno si è trovato nella stessa condizione l'anno scorso e potrebbe darmi qualche info in più, visto che neanche gli ambiti territoriali non mi stanno rispondendo in maniera esaustiva.

Grazie per le Vostra disponibilità

Alberto8311

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso


Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 5:56 pm

@Dec
Scusa se torno a scocciarti, ma mi hanno messo un dubbio:
accettando il nuovo ruolo su materia dal concorso 2018, devo fare qualcosa riguardo al ruolo su Sostegno preso dal concorso 2016?
C'è da fare una rinuncia oppure il passaggio è automatico da un ruolo all'altro?
Ho letto la tua risposta ad inizio thread ma mi dicono che qualcosa potrebbe essere cambiato... spero di no!!!

Scusami ancora ma è urgente.
Grazie come sempre...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Dec Ven Ago 14, 2020 6:45 pm

Il passaggio è automatico. Non capisco cosa dovrebbe essere cambiato. In ogni caso puoi chiedere all'usp o all'usr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 7:02 pm

Ma infatti anche a me sembra assurdo... Mi è stato detto da un sindacalista... Uscirsene con una cosa del genere a Ferragosto è inaudito...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 7:32 pm

E, ad essere sincero, non ho trovato alcun cenno a questa casistica. Mi sembra strano che non ci siano altri colleghi nella mia stessa situazione.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2020 8:16 pm

[quote="Dec"]Sì, credo che il posto venga accantonato. Di solito, per quanto ne so, il riservista non sceglie la provincia, ma avrà quella che nessuno di quelli che hanno avuto il ruolo prima o dopo di lui ha richiesto, però comunque viene assegnato un ruolo in meno, perché una cattedra dev'essere accantonata per lui.[/quote]

Io non ho capito perché qualche volta succede che seguono la numerazione standard delle posizioni e poi assegnano, tipo un riservista al 201, pur essendo arrivato, ad esempio, al 46. Ma perché?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da GG82 Ven Ago 14, 2020 8:30 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"]Sì, credo che il posto venga accantonato. Di solito, per quanto ne so, il riservista non sceglie la provincia, ma avrà quella che nessuno di quelli che hanno avuto il ruolo prima o dopo di lui ha richiesto, però comunque viene assegnato un ruolo in meno, perché una cattedra dev'essere accantonata per lui.[/quote]

Io non ho capito perché qualche volta succede che seguono la numerazione standard delle posizioni e poi assegnano, tipo un riservista al 201, pur essendo arrivato, ad esempio, al 46. Ma perché?[/quote]

State parlando di due "riservisti" diversi.
I riservisti di Dec a cui si accontona la provincia/posto sono quelli inseriti con riserva in graduatoria perchè ammessi con ricorsi pendenti, ecc.
Quelli che sono immessi con posizioni oltre quelle comprese nella convocazione "standard" sono gli invalidi che beneficiano delle riserve di legge (7% dell'organico provinciale).

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2020 8:35 pm

Ah, ok. Non avevo capito...quindi, in caso di presenza di candidati con questa precedenze, immagino per gravi e certificati motivi, si conterebbero comunque nel contingente autorizzato, tipo: ci sono 30 posti destinati alle gmre e vengono assegnati dalla46 alla 74+...tipo la 101...é cosí?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da GG82 Ven Ago 14, 2020 8:50 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ah, ok. Non avevo capito...quindi, in caso di presenza di candidati con questa precedenze, immagino per gravi e certificati motivi, si conterebbero comunque nel contingente autorizzato, tipo: ci sono 30 posti destinati alle gmre e vengono assegnati dalla46 alla 74+...tipo la 101...é cosí?[/quote]

Esatto.
Se l'aliquota del 7% è già raggiunta nell'organico provinciale, la riserva non si applica a nessuno anche se ci fossero potenziali beneficiari della Riserva N in graduatoria.
Sì, sono certificati. Hanno riduzione della capacità lavorativa superiore al 45% accertata da una commissione ASL (ASST da noi)/INPS.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2020 9:40 pm

E se ci fossero posti disponibilità in questa riserva si capirebbe subito dai convocati prima delle assegnazioni. Tipo, il 201, se convocato, é certo del posto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 9:52 pm

[quote="Dec"]Il passaggio è automatico. Non capisco cosa dovrebbe essere cambiato. In ogni caso puoi chiedere all'usp o all'usr.[/quote]

Ma come mai di questo non c'è traccia nell'allegato A e nella normativa delle immissioni di quest'anno?
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Dec Ven Ago 14, 2020 10:01 pm

Proprio perché è una cosa scontata e non c'è niente di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 11:03 pm

[quote="Dec"]Proprio perché è una cosa scontata e non c'è niente di nuovo.[/quote]

Speriamo bene, caro Dec!
Grazie
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018 - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.