Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da ANTONIETTA2020 Lun Lug 13, 2020 4:31 pm

Buonasera Ragazzi sono una ragazza di 31 anni e sono da poco iscritta al forum, premesso che mi trovo in terza fascia e dall'anno scorso sono stata chiamata per diverse supplenze brevi COME Collaboratore Scolastico in provincia di salerno e che sono al 3° mese di gravidanza ed ho da poco purtroppo ho dovuto aprire la pratica di gravidanza a rischio perchè il dottore mi ha detto di stare a riposo volevo chiedere: Se venissi di nuovo convocata a Settembre è possibile prendere servizio interrompendo la pratica di gravidanza a rischio per poi riaprirla? Se è possibile mi farebbe punteggio anche se poi riapro la gravidanza a rischio? E' una cosa ammessa?
Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile o conosce la procedura da seguire....
Grazie in anticipo

ANTONIETTA2020

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da milla 2 Lun Lug 13, 2020 8:06 pm

Se hai aperto la pratica di gravidanza a rischio, presumo che tu stessi lavorando, quindi ti spetta un contratto di indennità fuori nomina. Auguri per la tua gravidanza!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da ANTONIETTA2020 Lun Lug 13, 2020 8:47 pm

Grazie x la risposta però volevo chiarire che Il mio lavoro attuale però non è quelli della scuola ed è un ipotisi qualora mi chiamassero di nuovo x la stipula di un nuovo contratto. Come funziona in questo caso?

ANTONIETTA2020

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da milla 2 Mar Lug 14, 2020 12:04 am

Se hai un altro lavoro, probabilmente non potrai accettare un contratto nella scuola

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da ele92 Dom Set 27, 2020 9:25 am

Mi inserisco qua perchè sono nella situazione simile a quella di antonietta 2020.
Io sono in maternità obbligatoria (scadenza fine ottobre), ho ricevuto una convocazione venerdi che ho accettato nella stessa giornata e domani, qualora fossi chiamata, riferirò di accettare la supplenza e chiederò quale documentazione inviare per la maternità o andrò di persona alla scuola (sentirò cosa mi dicono)
Anche io ho già un lavoro e pensavo di chiedere aspettativa fino al 30/6. chiedo consigli se è giusto fare così oppure no grazie

ele92

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da milla 2 Dom Set 27, 2020 9:33 am

Non dici che lavoro hai, bisogna vedere se è compatibile con quello della scuola!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da ele92 Dom Set 27, 2020 9:40 am

lavoro in uno studio medico sarebbe compatibile per completamento d'orario, ma la supplenza è di 24 ore io ne lavoro 20 per cui non potrei fare entrambi i lavori (nonostante la compatibiità)

ele92

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da milla 2 Dom Set 27, 2020 10:09 am

Credo che potresti metterti in aspettativa senza retribuzione, accettare la supplenza e farti inviare il contratto per e mail, firmarlo e restituirlo stesso mezzo, contemporaneamente inviare alla scuola la domanda di astensione obbligatoria col certificato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA Empty Re: Maternità A Rischio e Convocazione Supplenza CS ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.