Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Empty Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta

Messaggio Da onemichi Lun Lug 13, 2020 7:59 pm

Buonasera,
Sono stata immessa in ruolo con retrodatazione giuridica 01/09/19 da Quota 100 sulla Scuola Primaria posto Comune.
Avendo la possibiltà di produrre già la Domanda di Assegnazione Provvisoria appena uscita, volevo chiederVi se oltre all'assegnazione provvisoria sulla mia classe di concorso, posso chiedere anche l'assegnazione su posto di Sostegno, avendo lavorato 7 anni sul sostegno pur "senza titolo". L'ultimo servizio su Sostegno l'ho svolto quest'anno fino al 30 giugno.
Grazie per la cortese risposta.

onemichi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Empty Re: Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 8:10 pm

Puoi farlo solo se l'AP è interprovinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Empty Re: Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta

Messaggio Da onemichi Mar Lug 14, 2020 9:28 am

Buongiorno, sì la mia AP è interprovinciale. Ovviamente posso richiederla anche se questo è il mio anno di prova, esatto?
Grazie ancora per la gentile risposta.

onemichi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Empty Re: Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 14, 2020 10:09 am

Si
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Empty Re: Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta

Messaggio Da onemichi Mar Lug 14, 2020 10:15 am

La ringrazio per la cortese risposta. Buona giornata.

onemichi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta Empty Re: Assegnazione su sostegno senza titolo ma con servizio, neoassunta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.