nuova modalità di convocazione usr e ust Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuova modalità di convocazione usr e ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuova modalità di convocazione usr e ust

5 partecipanti

Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 14, 2020 10:21 am

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-dal-2020-si-cambia-procedura-digitalizzata-niente-file-e-attese-allufficio-scolastico/

Quale sistema si userà? Sigeco? Istanze on line oppure ogni ufficio farà come vorrà?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2020 7:54 pm

Ogni ufficio avrà probabilmente un metodo diverso: Sigeco credo che si usi solo in Lombardia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da verdeacqua Lun Lug 20, 2020 10:48 pm

Ma questo renderà le operazioni più veloci? Volevo dire: non sono già un po' in ritardo con i ruoli? Mi pareva che lo scorso/i anno/i di questi tempi, fine luglio, c'erano già le convocazioni per i ruoli.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 2:12 am

Stanno aspettando l'autorizzazione del Mef. Per le immissioni in ruolo in genere non ci vuole troppo tempo, almeno nelle province di media dimensione (Roma chiaramente fa sempre eccezione). Ormai le faranno dopo Ferragosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 24, 2020 3:35 pm

Dopo ferragosto i ruoli? Allora non avevo proprio capito, pensavo fossero adesso a luglio...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:26 pm

In teoria hanno tempo fino al 20 settembre, con la mitica call veloce, quindi diciamo fino al 10 escludendo quella. Speriamo che quelle ordinarie riescano a finirle per il 31 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 24, 2020 5:47 pm

Giusto, quest'anno hanno avuto questa "brillante" idea di rimandare fino al 20/9, quindi ora se la prendono relativamente comoda...
Grazie Dec!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 6:48 pm

Non sarebbe la prima volta comunque che vengono fatte dopo Ferragosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 24, 2020 9:32 pm

Sì certo, prima era così e fu così anche x me. Mi pareva però che negli ultimi anni fosse cambiato qualcosa, non ricordo più perché. Forse perché prima di facevano dapprima AP/UT e poi ruoli, che quindi erano a ridosso del 31/8. Comunque va bene così, grazie per le risposte! :hugging:

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Veronica.P Sab Lug 25, 2020 7:05 am

Le assunzioni a volte hanno accelerazioni imprevedibili. 3 anni fa tutti erano certi delle chiamate a fine agosto, ma tutto si accelerò in pochi giorni, tanto che i primi di agosto mio marito dovette farsi quasi 500 km in auto con la mia delega per accettare il giorno dopo il mio ruolo.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Αρης Dom Lug 26, 2020 12:13 pm

Ma le nomine delle sedi per chi ha avuto assegnazione provinciale? Io aspetto da tre mesi e la scuola mi ha telefonato allarmata perché non risulto già più nel loro organico...(ero già di ruolo ma ho preso un nuovo ruolo da surroga 2018)quando io non ho ancora firmato ufficialmente nessun nuovo incarico...ora poi col covid manco rispondono all'usp!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

nuova modalità di convocazione usr e ust Empty Re: nuova modalità di convocazione usr e ust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.