assegnazione provvisoria: chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria: chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria: chiarimenti Empty assegnazione provvisoria: chiarimenti

Messaggio Da robby.7 Mar Lug 14, 2020 3:33 pm

Buongiorno, è la prima volta che richiedo AP ed ho qualche dubbio. Spero qualcuno mi possa dare supporto.
Sono insegnante della scuola dell'infanzia. per il momento ho il ruolo in provincia di Vicenza e io abito in provincia di Treviso. Chiedo Ap per ricongiungimento al coniuge.

Ma posso chiedere AP interprovinciale e inserire scuole in più province (abitando io in un crocevia di tre province) o devo fare solo AP nella provincia di Treviso?

Ho due figli sotto i tre anni. Devo mettere Si nella PRECEDENZA (art 8 comma 1 punto IV lettera l)? Ho il dubbio che sia per chi assiste figli con disabilità, ma effettivamente non è specificato quindi credo di dover inserire questa precedenza.

Dovrò inserire in allegato una autodichiarazione con i dati anagrafici del coniuge e dei figli. Devo specificare altro in questa autodichiarazione?

Mi rendo conto che sono dubbi "stupidi" ma quando entro in Istanze online mi vengono sempre i capelli dritti per la paura di sbagliare qualcosa.

Intanto grazie.

robby.7

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: chiarimenti Empty Re: assegnazione provvisoria: chiarimenti

Messaggio Da mariland Mar Lug 14, 2020 5:12 pm

L'Ap si richiede per la provincia di ricongiungimento.
Si, devi inserire la precedenza per figli minori di 3 anni.
Nella autodichiarazione specifica anche di usufruire di quella precedenza,sempre meglio scrivere in più che un meno.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.